L’Inter sta muovendo passi importanti per il calciomercato di gennaio: ora Marotta e Ausilio vogliono chiudere un super colpo per la fascia.
I nerazzurri vivono un momento molto delicato perché dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana in finale contro il Milan dovranno dimostrare di non aver subito alcun contraccolpo e che sono pronti a rimettersi in pista per lottare contro tutte le altre big del nostro campionato e quelle europee per vincere la Serie A e provarci fino in fondo anche in Champions League.
Il calciomercato dell’Inter sarà decisivo per capire cosa vuole fare la squadra di Simone Inzaghi fino alla fine della stagione: ora spunta un colpo a sorpresa.
Ci sono molti nomi sul taccuino dei dirigenti dell’Inter e potrebbero presentarsi delle occasioni clamorose che fanno gola alla società e possono far impazzire di gioia anche i tifosi.
Il futuro dell’Inter dipende anche dalle mosse di calciomercato che la società vorrà mettere in piedi nel calciomercato di gennaio per permettere a Simone Inzaghi di avere a disposizione una rosa ancora più forte e profonda, in modo da puntare ad arrivare fino in fondo a tutte le competizioni.
Secondo le utime notizie di mercato, l‘Inter sta provando a chiudere immediatamente un colpo clamoroso per la fascia: arriverebbe subito dalla Premier League.
L’Inter è alla ricerca di rinforzi per permettere alla squadra di puntare a grandi successi e per questo c’è la ricerc spasmodica di nuovi calciatori che possano portare grandi risultati nel giro di pochissimo tempo.
Secondo quanto riferisce il The Sun, l’Inter si è messa sulle tracce di Oleksandr Zinchenko. L’esterno ucraino dell’Arsenal è uno dei migliori terzini della Premier League e anche con Arteta ha dimostrato il suo grande livello fino alla passata stagione, poi ha perso il posto da titolare e ora è una riserva di lusso dei Gunners.
Considerata la sua condizione attuale, infatti, l’Inter sta provando ad approfittarne per acquistarlo subito e completare il reparto difensivo di Inzaghi ma si porterebbe a casa anche un jolly, visto che Zinchenko gioca sia da esterno che da braccetto di sinistra, oltre che da mezzala, come spesso fatto con la nazionale ucraina.
Il contratto di Zinchenko con l’Arsenal scade nel 2026 e i Gunners sarebber già disposti ad aprire alla trattativa per la sua cessione. In questo contesto, l’Inter è pronta a presentare entro il mese di gennaio un’offerta per Zinchenko.
Zinchenko ha un valore di 20-25 milioni di euro ma considerato il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e la condizione di sostituto, l’Inter conta di riuscirlo ad acquistare in prestito con diritto di riscatto – che diventerebbe obbligo a determinate condizioni – a 12-13 milioni di euro.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…