Il presidente in Spagna ha lanciato gravissime accuse, che hanno presto fatto il giro tra i media internazionali.
La sua intervista non è passata inosservata, per un passaggio in particolare tra le sue dichiarazioni, sul caso Rubiales che sta mandando in guai seri lo spagnolo, a serio rischio giudiziario per quanto sta emergendo di recente.
Il presidente della Liga, infatti, ha lanciato una notizia bomba che riguarda le molestie dello spagnolo, finito al centro del caos in Spagna per quanto è emerso di recente nei suoi riguardi.
Il gesto in campo, poi le gravissime accuse del presidente della Liga. Javier Tebas non si è nascosto e ha raccontato quello che è l’episodio che vede protagonista lo spagnolo, ex capo-delegazione della Nazionale spagnola, finito sotto l’occhio del ciclone per quanto accaduto.
Movimento di femministe internazionale e molte altre associazioni, si sono mosse attivamente per i provvedimenti che poi sono stati presi, ma finisce ancora nel mirino dei media spagnoli e di tutti il mondo, per le dichiarazioni scioccanti del presidente della Liga.
Javier Tebas, senza troppi giri di parole ha rivelato che Rubiales si sarebbe toccato i genitali di fronte alla Regina. Quelle che seguono, sono le parole in uno stralcio della sua intervista, dove ha raccontato l’episodio.
Ha parlato a Movistar +, rilasciando alcune dichiarazioni su Rubiales, il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas. Ecco cos’ha detto: “Sapevo che questo suo modo di fare lo avrebbe portato alla deriva. Sono passati cinque anni che francamente mi sono sembrati pure troppi, il sistema è una cosa complicato, ma sapevo che col “Rubialismo” sarebbe tutto crollato. Non è stato piacevole per noi del calcio spagnolo, perché con quanto è accaduto è stato danneggiato molto il nostro movimento. Il presidente della Federazione, che rappresenta quindi non solo il campionato ma tutta la Spagna, non può toccarsi i genitali davanti alla Regina…“
Tebas ha parlato di Rubiales e del calcio in Spagna, che vive adesso un momento difficile dopo quanto accaduto nell’ultimo Mondiale femminile, con il caso Rubiales che ha sconvolto la Spagna. Ecco cos’ha detto il presidente della Liga: “I cambiamenti, mi dispiace, ma serviranno a poco. Forse non sono sufficienti. Perché finché non andranno via tutti, continuerà ad essere una “casa degli orrori”.”
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…