Il Torino di Ivan Juric scenderà in campo nelle prossime ore nella partita del lunedì contro la Salernitana e c’è una bocciatura chiara arrivata in diretta.
L’allenatore dei granata ha parlato in conferenza stampa di quella che è la prossima partita del campionato di Serie A e ha voluto chiarire quelle che saranno le scelte per la gara e per le prossime.
Pare che un giocatore possa non avere più spazio a disposizione come capitato lo scorso anno. Quest’anno la musica è cambiata con un nuovo arrivo e per questo motivo c’è la seria possibilità che non veda più il campo
In conferenza stampa, in vista di quella che sarà la prossima partita Salernitana Torino, ha parlato Ivan Juric di quella che sarà la sfida del suo club granata contro i campani. Per quanto riguarda le scelte di formazioni per la prossima partita e per il futuro, l’allenatore ha dato un chiaro segnale su quella che è la possibile accoppiata offensiva Zapata Sanabria:
“Zapata non l’ho preso per giocare con due punte insieme a Sanabria l’ho preso per avere un attaccante più forte”.
Da capire se questa situazione possa andar bene a Sanabria nel Torino e se a gennaio il giocatore possa chiedere la cessione ai granata se davvero non dovesse trovare lo spazio che chiederà per questa nuova stagione. La sessione di mercato invernale può fare la differenza per il suo futuro.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…