L’Udinese conquista il primo punto in Serie A per la classifica di quest’anno con il pareggio in casa della Salernitana. Arrivano ora le parole dell’allenatore Andrea Sottil.
Il calciomercato fa da intoppo al campionato di Serie A per alcune squadre che rischiano di perdere i propri talenti e ora arriva per Beto e Samardzic l’annuncio da parte di Sottil. Queste le sue parole a Dazn:
“Sono contento della prestazione, volevamo venire qui a Salerno e fare una partita diversa rispetto quella della Juventus. E’ accaduto questo: ho visto pressing, gioco e siamo andati avanti meritatamente. I ragazzi hanno tenuto alta l’intensità della partita, io ho fatto quello che dovevo fare mettendo una punta che attaccasse di più lo spazio ma nel finale ci siamo un pochino abbassati. Siamo sulla strada giusta e la squadra mi è piaciuta. Sono contento che finirà questo mercato, è un dato di fatto per l’allenatore perdere due giorni prima della partita Beto ed essere sempre sul chi va la per gli altri che possono andare via. Non è facile perché prepari la partita e crei un gruppo in base alle caratteristiche che hai, poi magari uno va vi e cambia tutto”.
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…