Ci sono delle novità importanti che riguardano il campionato della Juventus che è iniziato al meglio in queste prime partite stagionali con il club bianconero che ha ottenuto 10 punti su 12 al momento.
I numeri ora sembrano cambiati e potrebbe arrivare una stagione da record per l’attaccante che cerca di migliorarsi sempre di più dopo quello che è accaduto nello scorso anno.
Importanti novità che riguardano ora quello che può essere il futuro del giocatore bianconero che è pronto ad una nuova stagione per dare tutto e provare ad ottenere il massimo con la società che ha creduto in lui.
La Juventus al momento si è candidata come squadra che può provare a lottare per lo scudetto quest’anno e affrontare l’Inter che in questo preciso instante è l’unica in Serie A a punteggio pieno al primo posto. Subito dopo c’è la società bianconera con 2 punti in meno trascinata da un super Dusan Vlahovic che ha messo a segno 4 gol in 4 giornate di campionato. Ora però arrivano degli aggiornamenti in merito a questa situazione.
Lo scorso anno Vlahovic ha messo a segno soltanto 14 gol stagionali in 42 partite tra campionato e coppe con la maglia della Juve. Tanti infortuni e spezzoni di partita che hanno caratterizzato mentalmente e fisicamente il giocatore che ora però ha tutta un’altra mentalità. Ecco che però arrivano dei primi segnali con i tifosi che hanno voluto affrontare Sky a muso duro dopo quanto accaduto.
Nella classifica di Serie A dei marcatori in Italia c’è la panoramica di Sky Sport che non ha inserito Dusan Vlahovic al secondo posto a 4 gol con Giroud e dietro solo a Lautaro Martinez a 5 reti. Una dimenticanza importante che ha fatto andare su tutte le furie la tifoseria bianconera che non si sente per niente tutelata in questo momento
Ancora una volta c’è stata una programmazione negativa verso la Juventus e in questo caso Dusan Vlahovic che non è stato preso in considerazione ed è stato completamente dimenticato nella classifica marcatori Serie A.
Dusan Vlahovic vuole trascinare la Juve in questa stagione e punta a migliorare al massimo anche la classifica marcatori Serie A. Il calciatore serbo vuole provare a vincere il titolo in questa stagione col club e a livello personale.
Dopo Inter-Juve scoppia il caso Bastoni: Enrico Letta chiede l’esclusione dalla Nazionale. Cosa prevede il…
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…