Aida Yespica esplosiva: il vestito non la contiene

Aida Yespica in un look da urlo, la modella e showgirl venezuelana incontenibile in un abito che esalta le sue curve proverbiali

Negli anni Duemila, è stata sicuramente una delle showgirl più apprezzate in assoluto in Italia, per la sua bellezza da capogiro e una sensualità esplosiva che da sempre l’hanno caratterizzata. Ancora adesso, comunque, è ugualmente affascinate e seguita da un pubblico molto vasto. Parliamo di Aida Yespica, uno dei veri e propri sex symbol del nuovo millennio.

Aida Yespica incontenibile scollatura
Aida Yespica, fascino esuberante e intramontabile che non delude mai le attese (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La venezuelana arrivò a Milano esattamente 20 anni fa, nel 2003, per dare il via alla sua carriera di modella di fama internazionale. E il suo approdo nel nostro paese fu davvero con il botto. Da subito fu notata per la sua eleganza provocante, diventando un volto di riferimento nel mondo dello spettacolo. Protagonista di una lunga serie di calendari senza veli, Aida si segnalò anche come personaggio televisivo a tutto tondo, come soubrette in diverse trasmissioni, nonché partecipante a vari reality show, anche in tempi recenti.

Da un po’ è meno attiva in tv, ma nessuno ha mai potuto dimenticarla. Una bellezza intramontabile e senza tempo, la sua, a 41 anni ancora in grado di far sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Nonché di suscitare un certo dibattito per i suoi comportamenti.

Aida Yespica, il grande ritorno su Instagram con un annuncio che lascia tutti davvero senza fiato

Aveva fatto discutere, anni fa, la sua relazione infuocata con l’ex Real Madrid Mezut Ozil, mentre nel 2020 annunciò in tv di avere avuto una relazione con una donna piuttosto famosa, senza rivelarne l’identità. E da qualche mese ha aperto un profilo Onlyfans di un certo successo.

Anche questo, aveva contribuito, negli ultimi tempi, a vederla meno attiva su Instagram, probabilmente perché maggiormente concentrata sull’altra piattaforma, ma non c’era solo questo. Ed è proprio Aida a spiegarcelo a modo suo.

Aida Yespica incontenibile scollatura
Aida Yespica, lato A in primo piano che buca lo schermo: favolosa (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

“Dopo 2 mesi e mezzo di silenzi, no spoiler e tanti shooting , sono riuscita a realizzare il mio calendario, direttamente sul vostro sito preferito – scrive nella didascalia dell’ultimo post – Ho deciso di rivivermi l’era dei calendari e tornare indietro nel tempo”. Un viaggio graditissimo per il suo milione di followers, dato che come al solito Aida mette in mostra un’aura seducente a dir poco esplosiva. Il primo piano con una scollatura clamorosa è quanto di più sensuale possa esserci, una visione ipnotica e avvolgente. Che lascia promettere assai bene per il suo calendario.

Impostazioni privacy