Il calcio piange: lutto per Balotelli e Sterling

È stato comunicato in serata il decesso, il calcio piange ed è lutto per Mario Balotelli e Raheem Sterling. 

Il calcio è in lutto, con la notizia che è stata confermata dal manager della ragazza morta. Non sono ancora chiare le situazioni che hanno portato alla morte della donna di 38 anni, con i due ex calciatori del Manchester City che hanno appreso la notizia in serata.

Balotelli e Sterling, lutto nel calcio – Stopandgoal (La Presse)

Nel corso di questa sera, la notizia è arrivata in merito al decesso dell’ex modella e famosissima nel mondo del calcio per quanto condiviso con alcuni dei calciatori più importanti della Premier League. La redazione di Stopandgoal si stringe attorno al dolore della famiglia della giovane donna, scomparsa per case misteriose al momento, come pubblicato dai media internazionali che ne hanno dato la triste notizia.

Morte improvvisa e calcio in lutto: morta l’ex modella

I fan della modella, che la ricordano per i programmi in TV legati ai reality show che l’hanno vista protagonista, sono scioccati e manifestano tutto il proprio dolore sui social.

La donna, famosissima in Inghilterra, ha avuto un legame speciale con Balotelli e Sterling, calciatori con i quali ha condiviso un pezzo della sua vita che oggi è stroncata, per cause del tutto misteriose per ora.

Molto presto si farà luce sulla sua vicenda, l’ex fidanzata di Balotelli e Sterling è tragicamente morta come annunciato dai media inglesi quest’oggi.

L’ex fidanzata di Balotelli è morta: le sue parole sul legame con Mario

Oggi il Sun ha dichiarato il decesso di Tabby Brown, ex fidanzata di Mario Balotelli e Raheem Sterling, calciatori ex del Manchester City e del Liverpool con i quali ha condiviso parte della sua vita. E ai tempi, pubblicate dal Mirror, parlò così del suo rapporto con Balotelli: “Con Mario è tutto bellissimo, mi sono davvero innamorata di lui. Voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia, poi solo successivamente ho scoperto che aveva già una bambina con la sua ex fidanzata. C’erano storie continue, faceva feste con altre donne. Abbiamo chiuso per questo, lui avrebbe voluto tornare con me, ma quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Lui non è mai stato scaricato da una donna, era scottato. Probabilmente è uno abituato ad ottenere sempre ciò che vuole, ma con me non è andata così. Conservo comunque un bel ricordo di lui”. 

Lutto per Balotelli e Sterling – Stopandgoal (La Presse)

Com’è morta l’ex fidanzata di Balotelli e Sterling: gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti sulla morte misteriosa dell’ex fidanzata di Balotelli e Sterling arriveranno nel corso di questi giorni, al momento non è chiaro se si tratta di un suicidio o di altri tragici eventi che hanno colpito la famiglia nel dolore di aver perso la bellissima Tabby Brown.

Balotelli e Sterling, lutto calcio – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy