Calciomercato: Bernardeschi in Serie A, c’è la proposta

Ritorno in Serie A per Federico Bernardeschi? Pazza idea dell’agente che è a lavoro per mandarlo via da Toronto, ecco le ultimissime di calciomercato sul futuro del giocatore.

C’è l’annuncio relativo al destino del calciatore di proprietà del Toronto. Una prima offerta riguardo l’ingaggio di Bernardeschi che è pronto a chiudere la sua avventura nella Major League Soccer.

bernardeschi
Ritorno in Serie A per Federico Bernardeschi (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Esperienza da dimenticare per il giocatore che a Toronto non è riuscito ad ingranare. Nonostante gli investimenti fatti dalla società canadese, la squadra in campo non ha dimostrato il suo valore. Ecco perché i pezzi pregiati, come Insigne e Bernardeschi, stanno facendo di tutto per tornare in Italia.

Calciomercato: Bernardeschi sta tornando in Serie A

Quest’oggi c’è stato un primo incontro interlocutorio fra l’agente di Bernardeschi e una big di Serie A. Il procuratore sta lavorando sotto traccia per concludere quest’acquisto e riportare nel campionato italiano il giocatore, attualmente al Toronto.

L’avventura in Canada non ha dato grandi soddisfazioni a Bernardeschi, tutti s’aspettavano di più sia da lui che da Lorenzo Insigne. I due italiani non hanno inciso e fatto la differenza in una squadra che è attualmente all’ultimo posto nella classifica del campionato americano. Ecco perché i procuratori sono a lavoro per chiudere l’affare e riportare in Italia Bernardeschi.

C’è una big che ha mosso i primi passi per chiudere l’accordo: si tratta di Giuntoli che riaccoglierebbe alla Juventus Bernardeschi.

Bernardeschi alla Juventus, ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, a gennaio potrebbe concludersi l’affare per il ritorno alla Juventus di Federico Bernardeschi. Il nome del numero dieci del Toronto è uscito fuori negli ultimi giorni. C’è stato già un primo contatto fra Giuntoli e l’agente del calciatore Bozzo. Le parti si sono incontrate quest’oggi ed hanno discusso, oltre che di altri giocatori, anche del ritorno di Bernardeschi alla Juventus.

bernardeschi juventus
Bernardeschi alla Juventus, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ritorno alla Juventus per Bernardeschi? Ecco come è andato l’incontro con l’agente Bozzo

L’avvocato, che cura gli interessi anche di Bernardeschi, ha avuto un vertice di calciomercato con il direttore della Juventus Giuntoli. Le parti hanno discusso anche del giocatore ex Fiorentina che potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera. L’affare non è ancora definito, si tratta solo di un’idea di calciomercato. I prossimi mesi saranno decisivi con Allegri che darà l’ultima parola sul ritorno alla Juventus di Bernardeschi. L’incontro di oggi è servito anche per discutere di altri calciatori visto che Bozzo è anche uno dei principali intermediari del calciomercato. Al momento i nomi sono top secret.

Impostazioni privacy