Calciomercato Inter: annuncio di Marotta, svelato il colpo per gennaio

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano l’Inter. Beppe Marotta svela tutto riguardo la sessione di gennaio 2024: c’è una novità per i tifosi nerazzurri, ecco tutti i dettagli riguardo il prossimo acquisto.

Quale sarà il prossimo rinforzo dell’Inter per il calciomercato di gennaio 2024? Emergono delle indiscrezioni riguardo la prossima sessione invernale con la società nerazzurra che lavorerà per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La società continua a sognare la seconda stella ed è per questo motivo che non si lascerà sfuggire le occasioni di mercato. Ecco l’annuncio di Beppe Marotta che, nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua riguardo le mosse dell’Inter per il calciomercato di gennaio 2024.

taremi inter
Calciomercato Inter, ultime notizie svelate da Marotta: ecco il prossimo colpo (La Presse Foto) – stopandgoal.net

L’Inter non ricoprirà il ruolo di comparsa nella sessione invernale di calciomercato 2024. La società nerazzurra rinforzerà la rosa di Simone Inzaghi che ha già fatto sapere di gradire un giocatore offensivo. L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare il reparto avanzato con un nuovo bomber.

Calciomercato Inter: svolta in avanti, ecco tutti i dettagli

Nell’elenco di Beppe Marotta c’è il nome di un attaccante che potrebbe fare a caso della rosa di Simone Inzaghi. In questo momento, infatti, i dirigenti sono alla ricerca di un nuovo giocatore capace di rinforzare il reparto offensivo.

L’infortunio di Arnautovic, che tornerà a novembre, ha messo in difficoltà Inzaghi che non ha tante scelte in avanti. Ecco perché, considerando l’età dell’ex Bologna e quella di Alexis Sanchez, Marotta proverà a regalare a Simone Inzaghi un nuovo attaccante nel corso del calciomercato di gennaio 2024.

Secondo le prime indiscrezioni c’è già un nome in cima alla lista dei desideri, si tratta di Taremi del Porto che può fare a caso dell’Inter. Ecco la verità di Marotta riguardo questo nuovo acquisto, il dirigente ha detto la sua nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

beppe marotta
Beppe Marotta Inter, quale sarà il prossimo acquisto? (Agenzia Ansa Foto) – stopandgoal.net

Marotta svela l’obiettivo dell’Inter per il calciomercato di gennaio 2024

L’Inter farà mercato a gennaio? Ecco la riposta di Marotta: “Taremi non credo sia un obiettivo, noi siamo l’Inter e per questo sempre attenti ad ogni situazione. Prima molti giocatori non volevano trasferirsi da noi, quest’estate la musica è cambiata. Abbiamo dovuto dire di no a parecchi di loro. Ecco perché in tanti vogliono vestire la maglia nerazzurra. La nostra società è considerata credibile, basti pensare che calciatori del calibro di Thuram, Sommer e Pavard hanno scelto loro di venire da noi”.

Impostazioni privacy