Calciomercato Inter: nuovi acquisti a gennaio, Marotta fa una promessa

Ultimissime notizie sull’Inter: ecco l’annuncio dell’amministratore delegato Beppe Marotta che ha detto la sua riguardo la prossima campagna trasferimenti Inter di gennaio 2024.

Il calciomercato non finisce mai. La sessione di gennaio 2024 è ancora lontana ma, nel frattempo, le società già stanno lavorando individuato i potenziali obiettivi in vista dell’apertura della finestra estiva. Tra le big più attive c’è sicuramente l’Inter. La società nerazzurra dovrà rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Mancano delle pedine al tecnico nerazzurro, soprattutto nel reparto offensivo. Ecco l’annuncio da parte del dirigente che, a margine di un evento, ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro della società nerazzurra e della disponibilità economica di Steven Zhang.

marotta intervista
Calciomercato Inter, annuncio di Marotta sui nuovi acquisti (La presse Foto) – stopandgoal.net

Emergono delle novità riguardo il futuro dell’Inter che, già dalla prossima sessione di mercato di gennaio 2024, potrebbe intervenire per sistemare la rosa e offrire più scelte a Simone Inzaghi che, attualmente, è in emergenza soprattutto in attacco a causa dell’infortunio di Marko Arnautovic. Ecco l’annuncio di Beppe Marotta riguardo le mosse della società nerazzurra.

Calciomercato Inter: la promessa di Marotta ai tifosi

Ospite questa sera al Teatro Cucinelli di Solomeo (PG), l’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha partecipato all’evento organizzato da Tuttosport per il Golden Boy.

Oltre a ripercorrere la sua carriera da dirigente, Marotta s’è soffermato anche sul futuro della società nerazzurra che si appresta a vivere da protagonista questa stagione.

Ecco l’annuncio di Marotta riguardo il rapporto con Suning e il supporto della proprietà cinese alle casse nerazzurre.

“Mi sono trovato a lavorare con una proprietà straniera proprio all’Inter. Per me è stata la prima volta. Per noi sono una fortuna, altrimenti non oso immaginare cosa fosse successo al calcio italiano senza l’arrivo di proprietà straniere. Devo dire che i nostri proprietari cinesi hanno messo quasi un miliardo di euro nell’Inter”.

Marotta non rivela nomi di giocatori in orbita Inter, per il prossimo calciomercato di gennaio 2024, ma fa una promessa ai tifosi rivelando gli investimenti della proprietà cinese.

“Suning ci garantisce una buona gestione visto che, ogni anno, riusciamo sempre a costruire delle squadre competitive. Abbiamo un grande vantaggio che è quello di lavorare con tranquillità, la pressione che abbiamo è davvero relativa”.

marotta futuro inter
Calciomercato Inter, quale futuro per la società nerazzurra? Le parole di Marotta (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Futuro Inter: l’annuncio di Marotta riguardo Zhang

Marotta ha fatto il punto sul futuro dell’Inter e di Steven Zhang.

“E’ un presidente di 30 anni, davvero giovane. Ci trasmette tanta tranquillità, non ci dà alcuna pressione. In Italia manca la cultura della sconfitta, appena si perde iniziano le critiche. All’estero non è così. Su questo le proprietà straniere sono diverse, ti lasciano lavorare con calma”.

zhang marotta
Steven Zhang, quale sarà il suo futuro all’Inter? Le parole di Marotta (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy