Calciomercato Juventus: il nuovo acquisto arriva da Manchester

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus: svolta a sorpresa da parte di Giuntoli. Blitz per un big che si avvicina ai bianconeri.

Aggiornamenti sul mercato della Juventus. Giuntoli sogna in grande e prova a chiudere per il big che può arrivare da Manchester. Ai ferri corti con il suo attuale club, il giocatore inglese può trasferirsi in Serie A e vestire la maglia della Vecchia Signora. C’è un primo tentativo da parte del dirigente, ecco tutti i dettagli su questo acquisto che può arrivare già nel corso della prossima sessione di calciomercato di gennaio 2024.

sancho juventus
Calciomercato Juventus, ultime notizie sul nuovo acquisto (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Il calciomercato di gennaio 2024 regalerà tante gioie ai tifosi della Juventus che si aspettano grandi colpi da parte della dirigenza che sta già lavorando per mettere a segno qualche acquisto di spessore. La squalifica per doping di Pogba obbliga la società ad intervenire soprattutto a centrocampo. Allegri, intanto, ha avuto già un primo colloquio di Giuntoli ed ha espresso i suoi desideri. Il ds ha preso appunti ed ha iniziato a sondare il mercato inglese: da Manchester potrebbe arrivare un big. Trattativa complessa ma non impossibile, ecco il colpo Scudetto della Juventus.

Calciomercato Juventus, Giuntoli spiazza Allegri: il nuovo big arrivare da Manchester

La vittoria di ieri nel derby contro il Torino ha confermato le ambizioni dei bianconeri che, al netto delle difficoltà, resta sempre lì nelle zone alte della classifica. Adesso il primo posto dista solo quattro punti e alla prossima, dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà lo scontro con il Milan capolista. Occasione unica per Allegri, che avrà la possibilità di avvicinarsi alla vetta.

Intanto, emergono nuove indiscrezioni relative al prossimo calciomercato della Juventus. La società è pronta a rinforzare la rosa e regalare ad Allegri qualche colpo di spessore. Come nel 2022, quando arrivarono Vlahovic e Zakaria, questa volta Giuntoli potrebbe portare alla Juventus un big del Manchester United che è finito ai margini della squadra.

Occasione unica per il dirigente che ha avuto già i primi approcci con la società inglese. Il calciatore ha espresso la sua intenzione di andar via e può lasciare Manchester in prestito con diritto di riscatto. Per la Juventus Sancho è una grande opportunità con il giocatore che può rinforzare in maniera notevole il reparto offensivo di Allegri.

sancho
Jadon Sancho alla Juventus, ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Sancho Juventus, c’è solo un ostacolo: i dettagli

A rilanciare la notizia, dell’interesse della Juventus per Sancho, è il The Sun che ha avanzato questa ipotesi in vista del mercato di gennaio 2024. C’è già stato un primo approccio di Giuntoli, che potrebbe prendere il Nazionale inglese in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni. L’unico problema riguardo lo stipendio di Sancho che guadagna al Manchester United 20 milioni. Una cifra troppo alta per le casse della Juventus che dovrebbe convincere il giocatore ad abbassarsi l’ingaggio o chiedere ai Red Devils di partecipare al pagamento dello stipendio.

Impostazioni privacy