Juventus: è il colpo del 2024, può arrivare già a gennaio

Novità importanti di calciomercato che riguardano il futuro di un calciatore che è pronto già ad approdare alla Juventus. La società è sicuro di averlo nel 2024.

Bisognerà capire ora se già da gennaio o dall’estate prossima, perché ci sono ora delle notizie di mercato più che importanti in arrivo che riguardano il futuro del giocatore che sembra pronto per la nuova sfida.

Calcioemercato Juventus soule Frosinone
Calciomercato Juventus soule Frosinone (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Può arrivare una svolta decisiva per la carriera del giocatore che vorrebbe vestire la maglia bianconera per lungo tempo e ora la società sta studiando il piano perfetto per provare a chiudere il suo arrivo.

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto per Allegri

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri sta andando avanti nel modo giusto secondo la società con un progetto rivoluzionato, dove sono rimasti i campioni giusti per poter continuare con i tanti giovani che il club sta lanciando da anni. Si vuole continuare in questo modo con un giusto mix che può essere determinante per il futuro, per questo motivo ora arrivano delle novità che riguardano un altro giocatore.

Perché la Juventus ha intenzione di continuare a crescere e soprattutto vincere per diversi anni, per farlo vuole preparare tutti i suoi migliori giovani a diventare grandi per il futuro. Ci sono ora delle novità assolute che riguardano quanto può accadere nei prossimi mesi per un giocatore che è in Serie A e che presto potrebbe svoltare la propria carriera.

Juventus Soule: il futuro in bianconero

Non c’è altra strada per Matias Soule, talento italo argentino classe 2003 che la Juventus ha girato quest’anno in prestito al Frosinone di Di Francesco. Un calciatore che aveva già fatto l’esordio in Serie A lo scorso anno proprio grazie a Max Allegri che stravede per lui e che ha deciso con la società di darlo in prestito alla neopromossa per farsi le ossa e giocare con continuità.

E’ quello che sta accadendo. Perché le sue continue giocate sono sotto gli occhi di tutti e ora Soule è un vero gioiello pronto a sbocciare per la Juve che lo aspetta in vista del futuro. Già 2 gol e 1 assist in questo inizio di campionato, ma sono le prestazioni di alto livello continue che sorprendono tutti.

Calciomercato soule Juve
Calciomercato soule Juve (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Soule Juventus: ritorno nel 2024, il piano

Potrebbe presto arrivare una decisione forte da parte della Juventus che può riprendere Soule anche già a gennaio in caso di emergenza in attacco andando a pagare una penale.

L’idea però è quella di lasciarlo a Frosinone tutta la stagione per consacrarsi e poi avere l’occasione in prima squadra con la Juve nel 2024 sotto la gestione di Allegri. Soule ora non vede l’ora di tornare in bianconero e mostrare tutte le sue qualità.

Impostazioni privacy