Milan: trovato il nuovo bomber, arriva già a gennaio

Il club rossonero ha intenzione di chiudere per un nuovo giocatore nella sessione di calciomercato di gennaio. La volontà è quella di chiudere per un nuovo attaccante che possa dare un contributo a Pioli e la squadra.

La società sta valutando la possibilità di andare a piazzare un colpo importante nei prossimi mesi viste alcune difficoltà che sono sorte in queste prime settimane stagionali. Perché ora il club rossonero deve capire come migliorare di continuo la rosa.

Prestito: il Milan dice sì
Stefano Pioli Zirkzee Milan (LaPresse) – stopandgoal.net

L’intenzione del club è quella di andare a chiudere un colpo di grande livello in attacco, giovane e di prospettiva, ma che allo stesso tempo possa essere già un giocatore importante per questa stagione e per il presente.

Calciomercato Milan: nuovo attaccante nel mirino per gennaio

Sono diversi i reparti dove il Milan vuole provare a migliorarsi continuamente e adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano la possibilità da parte del club italiano di andare a perfezionare un reparto in particolare, perché ci sono delle nuove notizie.

La società già a lavoro per capire come possa andar a finire. Perché il Milan in queste settimane si sta affidando in avanti al trio GiroudOkafor e Jovic. L’ultimo è seriamente a discussione e potrebbe subito essere bocciato e andar via per fare spazio ad un nuovo giocatore.

Zirkzee Milan: il prezzo del Bologna

Acquistato la scorsa estate a titolo definitivo per 8 milioni di euro circa dal Bayern Monaco, adesso per il Bologna può arrivare l’occasione giusta con una nuova sfida in un top club italiano. Perché il Milan fa sul serio per Zirkzee e lo monitora a distanza. Se dovesse subito cambiare squadra cambierà il prezzo di fine stagione per il giocatore.

Infatti, l’occasione per il Milan che possa essere a gennaio o la prossima estate di calciomercato, sarà tale se dovesse presentarsi con circa 25 milioni di euro il club rossonero che valuta seriamente questa possibilità.

jovic potrebbe finire in uno scambio con Scally
Luka Jovic potrebbe dire addio (stopandgoal.net – Ansa)
jovic potrebbe finire in uno scambio con Scally
Luka Jovic potrebbe dire addio (stopandgoal.net – Ansa)

Milan: i numeri di Joshua Zirkzee col Bologna

Il Milan può pensare seriamente di chiudere l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna, per questa o la prossima sessione di calciomercato. Perché la società rossonera vuole migliorarsi per andare a mettere a segno quei colpi mirati che possono rivelarsi decisivi per il futuro. Con il Bologna il giovane attaccante classe 2001 ha messo a segno 2 gol la passata stagione.

Quest’anno già si è superato con 3 reti e prestazioni di alto livello e continuità che possono portare il giocatore a fare un salto di qualità. Adesso nella testa di Joshua Zirkzee c’è solo il Bologna, perché è attraverso le prestazioni con l’attuale club che può arrivare una conferma o qualcosa di concreto con il Milan o qualsiasi altro top club per il futuro.

Impostazioni privacy