Calciomercato, Osimhen alla Juventus: cambia agente, l’annuncio

Clamoroso retroscena arrivato pochi minuti: Victor Osimhen potrebbe vestire la maglia della Juventus, c’entra anche il cambio di agente. La verità

Un momento già decisivo per conoscere il futuro di Victor Osimhen: lo stesso attaccante nigeriano sta vivendo ore frenetiche così come il resto della squadra azzurra. Il Napoli ha collezionato già la terza sconfitta da inizio stagione: un bottino magro per la compagine guidata da Rudi Garcia, che ora rischia anche l’esonero.

Osimhen Juventus affare
Osimhen Juventus affare, la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Da Luciano Spalletti a Rudi Garcia, ora Victor Osimhen non sembra più sereno come nella passata stagione. Ha dovuto attraversare momenti delicati in questo nuovo avvio di campionato. L’attaccante nigeriano non risulta più decisivo come in passato essendo protagonista anche di numerosi errori, come il tiro neutralizzato da Terracciano a tu per tu con il portiere viola. Un momento già decisivo per svoltare definitivamente: ecco il retroscena con la ricostruzione di tutta la vicenda in casa azzurra.

Calciomercato, Osimhen alla Juventus: la verità

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, ha svelato che Osimhen potrebbe cambiare anche il suo agente: addio a Roberto Calenda per un nuovo procuratore francese. Il Napoli dovrà così stare attento anche alle sirene in Italia con la Juventus in pole per l’attaccante nigeriano.

Osimhen Juventus affare
Osimhen Juventus affare, la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dall’insider social, Spud, sempre molto vicino all’ambiente Napoli, l’agente Roberto Calenda avrebbe avuto nei giorni scorsi un incontro esplorativo proprio con la dirigenza bianconera, capitanata dall’ex ds Giuntoli. Ora va valutata ancora la posizione di Calenda se dovesse essere confermato come procuratore principale: Osimhen sarebbe anche propenso a cambiarlo. La pista va seguita anche a partire da questo gennaio con un colpo di scena incredibile in casa Napoli.

In passato è stato vicinissimo all’addio con il Manchester United che provò anche lo scambio con Cristiano Ronaldo un anno fa. In estate tante big d’Europa e club blasonati in Arabia Saudita ci avevano provato per l’attaccante del Napoli, che ha optato per la permanenza con la maglia azzurra. Finora non è arrivato la firma sul rinnovo contrattuale con numerose polemiche anche fuori dal terreno di gioco partite dallo stesso suo procuratore Calenda. Ora il suo futuro resta in bilico, soprattutto dopo un avvio non troppo entusiasmante della corazzata guidata da Rudi Garcia. Osimhen vorrebbe consacrarsi nel corso degli anni proseguendo su questa strada. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, ecco tutta la verità.

Impostazioni privacy