Colpo a sorpresa: Okaka è in città, firma a zero

Stefano Okaka a sorpresa potrebbe tornare a giocare in Italia. Il calciatore è stato visto in città ed ora si prepara a firmare a parametro zero.

Per Stefano Okaka le prossime ore potrebbero sancire il suo ritorno in Italia. Il calciatore, dopo diverse esperienze all’estero, ora è svincolato e per lui c’è l’opportunità di giocare nel nostro Paese anche se per il momento non si hanno ancora ufficialità o conferme.

Okaka Perugia
A sorpresa Okaka potrebbe tornare in Serie A – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Ma, secondo quanto riferito da Il Messaggero, Okaka è stato visto in città e per lui c’è la possibilità di firmare a zero ancora prima dell’apertura del calciomercato invernale. I ragionamenti sono in corso e presto sarà presa una decisione.

Calciomercato: prendono Okaka, ecco con chi firma

Stefano Okaka è pronto a rilanciarsi in Italia. Già in estata si era parlato molto di un suo ritorno nel nostro campionato, ma alla fine non si è fatto nulla. Il calciatore, comunque, non ha perso le speranze ed ora sono in corso tutte le valutazioni del caso per cercare di arrivare a capire se ci sarà la possibilità della fumata bianca. Prendere un giocatore svincolato è sempre un rischio per diversi problemi, ma il club sta ragionando e presto scioglierà i suoi dubbi.

Stando alle ultime indiscrezioni, Okaka è stato avvistato al Curi di Perugia e proprio il club umbro rappresenta una possibilità di calciomercato per l’attaccante. La squadra, attualmente in Serie C, sta accusando diversi problemi in attacco e Okaka potrebbe essere la carta giusta per alzare il livello della squadra e puntare alla promozione diretta.

Okaka Perugia
Stefano Okaka è stato visto a Perugia – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Naturalmente da parte dell’attaccante ci dovrà essere la volontà di abbassare l’ingaggio. I ragionamenti sono in corso e vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca. Di certo il calciatore vorrebbe qualche serie superiore, ma per il momento possibilità non ne abbiamo e il Perugia rappresenta la soluzione migliore.

Mercato: il Perugia pensa a Okaka

Il Perugia pensa a Okaka per rinforzare il proprio reparto offensivo ancora prima del calciomercato invernale. Si tratta di una opportunità importante per l’attaccante per rilanciarsi dopo un periodo non facile e per gli stessi umbri di piazzare un colpo importante a parametro zero. Vedremo cosa succederà e se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure questa trattativa non si concluderà.

Gestione cookie