Fabian Ruiz non gioca a Parigi: è il colpo in Serie A

Fabian Ruiz non gioca più a Parigi, il PSG è disposto a cederlo con destinazione che potrebbe vedere il suo ritorno in Serie A. 

Precisamente nel calciomercato di gennaio, è nella sessione invernale che potrebbe salutare il club transalpino, magari per trasferirsi nuovamente in Serie A dove oltre alla Juventus, c’è un club in particolare che potrebbe assicurarsi il cartellino di Fabian Ruiz.

Calciomercato Fabian Ruiz Serie A – Stopandgoal (La Presse)

Il futuro potrebbe essere dunque in Italia per l’ex centrocampista di Real Betis e Napoli, con l’ipotesi di rivederlo in un club di Champions League.

Fabian Ruiz in Serie A: dirà addio al PSG

Vive un’esperienza solo da sostituto al Paris Saint-Germain e non più da titolare, Fabian Ruiz può salutare il PSG per cercarsi titolarità altrove.

Magari è proprio in Serie A che potrebbe rivedersi il centrocampista spagnolo, dopo che nell’ultima annata ha perso il posto da titolare nel centrocampo di Luis Enrique. Convinto probabilmente di giocare, conoscendo personalmente il tecnico che sta costruendo il suo progetto all’interno della società della Ligue 1, si è trovato un ruolo da panchinaro che gli sta adesso stretto, l’ex Napoli.

Oltre alla Juventus, dall’estero fanno sapere che sarebbe spuntata fuori l’ipotesi Milan per il colpo a centrocampo che porta il nome di Fabian Ruiz.

Mercato Milan, ipotesi Fabian Ruiz: le ultime

Solo in prestito al Milan, è questa l’unica opzione che renderebbe realizzabile il colpo Fabian Ruiz per i rossoneri. A riportare la notizia sono i colleghi dalla Spagna di Fichajes.net, in merito al futuro del centrocampista spagnolo.

Piace ancora ai diversi club iberici della Liga, ma ci sarebbe anche il Milan oltre alla Juventus, in Italia, per le ipotesi future dell’ex Napoli. Inoltre, Fabian Ruiz, non ha un valore di mercato elevatissimo e si potrebbe optare per una soluzione in prestito con opzione di riscatto. Tutto dipenderà dal Milan e dalle sue intenzioni, con diversi problemi nel centrocampo vissuti con l’infortunio di Bennacer e non solo, che potrebbe costringere il club ad operare nel mercato di gennaio.

Calciomercato Fabian Ruiz ultime – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Fabian Ruiz: Milan e non solo, la possibile destinazione dopo l’addio al PSG

L’addio al PSG sembra cosa scontata per Fabian Ruiz considerando i soli 19 minuti di gioco in Champions League, nelle tre partite col PSG e la titolarità persa. Milan o altre soluzioni, con l’intenzione di tornare ad essere titolare. Oltre alle due squadre italiane, c’è l’ipotesi Premier League per Fabian Ruiz, con il Tottenham che vorrebbe piazzare il rinforzo a gennaio per rincorrere il titolo della Premier League. 

Calciomercato Fabian Ruiz – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy