Serie A, colpo a zero per la big: arriva subito Djalo

Tiago Djalo, classe 2000, potrebbe essere un colpo a zero per la big della Serie A: chiusura sempre più vicina per il difensore portoghese

Novità interessanti già in ottica calciomercato con le big italiane pronte a chiudere affari interessanti. Colpo Djalo ad un passo dalla Serie A: ecco dove giocherà, la sua prossima destinazione. Un affare sempre entusiasmante per pianificare così gli obiettivi in vista del futuro.

Djalo a zero colpo big Serie A
Djalo a zero colpo big Serie A, la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Un momento decisivo per programmare già la prossima stagione. Le big d’Italia e d’Europa stanno monitorando attentamente profili interessanti: un affare davvero suggestivo quello di Djalo, pronto a sbarcare così in Serie A per misurarsi con il campionato italiano. Al momento sta ritornando in forma dopo il grave infortunio: il difensore portoghese è pronto per cambiare aria definitivamente.

Serie A, Djalo cambia squadra: arriva a parametro zero

Un momento già decisivo per arrivare subito alla chiusura dell’affare. Djalo ha impressionato davvero tutti quando è sceso in campo con la maglia del Lille: fisico possente e veloce, potrebbe fare la differenza in Serie A.

Djalo a zero colpo big Serie A
Djalo a zero colpo big Serie A, la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe chiudere l’affare Tiago Djalo. Il difensore portoghese del Lille si libererà a zero nella prossima estate, ma al momento è ai box per il grave infortunio con la rottura del legamento crociato. Sulle sue tracce ci sarebbero così anche altri big d’Europa, come Milan, Juventus e Barcellona. Nonostante i 191 cm, il lusitano è molto potente e veloce con la società nerazzurra che lo sta seguendo ormai da tempo.

Marotta è sempre pronto a mettere a segno colpi a parametro zero: la storia parla per lui. Conosce già un po’ Milano visto che ha fatto parte delle giovanili rossonere nel 2019 per poi scegliere altri progetti importanti per il suo futuro. Ora la pazza idea per la prossima stagione con l’Inter che vuole anticipare le dirette concorrenti. Un nuovo affare interessante per essere visionari sul fronte calciomercato senza avere rimpianti.

L’Inter continua a monitorare così profili interessanti in vista del futuro per chiudere già affari a zero: la chiusura potrebbe arrivare già a partire da gennaio per un nuovo innesto di qualità nel reparto difensivo per svecchiare così la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. La volontà del giocatore farà la differenza in questo caso decidendo il suo futuro in tempi brevi.

Impostazioni privacy