Calciomercato: Tudor sta firmando, ribaltone in panchina

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Igor Tudor: ecco l’annuncio riguardo la nuova squadra del tecnico croato che ha deciso di accettare la proposta del club.

Ci sono dei nuovi indizi di mercato che riguardano l’allenatore Tudor. Il tecnico, secondo le ultime indiscrezioni, ha deciso di accettare la proposta di un’altra società che ha messo sul piatto un ricco contratto per convincerlo a firmare. Il suo staff è da giorni in città, in attesa della comunicazione ufficiale riguardo l’approdo in panchina dell’allenatore che ha deciso di intraprendere questa nuova avventura e subentrare al suo collega.

igor tudor
Aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore Igor Tudor (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Svolta sulla panchina della big: c’è l’accordo per l’arrivo di Igor Tudor che ha deciso di firmare con un nuovo club. Dopo vari interessamenti, alcuni anche dall’Italia, il tecnico è pronto a vivere una nuova esperienza in panchina. Ecco l’indizio sul suo prossimo club.

Calciomercato: accordo con Tudor, nuovi aggiornamenti

Ci sono delle novità in merito al futuro di Igor Tudor. Dopo alcune voci riguardo l’arrivo a Napoli del tecnico, al posto di Rudi Garcia, nelle ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti che allontanano definitivamente la pista azzurra per il tecnico croato.

L’intenzione di Aurelio De Laurentiis è quella di confermare la fiducia al tecnico francese che si giocherà il suo futuro nelle prossime partite. Ecco perché Igor Tudor potrebbe non aspettare il Napoli e firmare per un’altra big. C’è un nuovo indizio riguardo la prossima squadra dell’allenatore, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza a Marsiglia.

Si chiudono le porte della Serie A per l’ex difensore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo tecnico del Besiktas Tudor. Le voci di qualche giorno fa trovano conferme anche dalla Francia con il portale RMC Sport che ha rilanciato questa notizia.

igor tudor
Tudor allenatore del Besiktas (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Chi ha preso Igor Tudor? Niente Napoli, va al Besiktas

C’è una nuova conferma riguardo il futuro di Igor Tudor che è pronto a tornare in Turchia per allenare il Besiktas. L’ex Juventus, che ha iniziato la sua esperienza in panchina proprio del campionato turco alla guida di Karabükspor e Galatasaray, ha dato la sua disponibilità nel subentrare alla guida del club bianconero. Dopo le dimissioni di Senol Gunes, la squadra s’è messa alla ricerca di un altro allenatore. Alla fine, la scelta dei dirigenti è ricaduta proprio su Tudor che ha deciso di accettare la proposta del Besiktas. Si chiudono, dunque, le porte per l’arrivo al Napoli dell’ex Hellas Verona, attualmente libero dopo la fine della sua avventura al Marsiglia.

Gestione cookie