Acceso post-partita contro Pioli: interviene anche Calabria in diretta

Acceso post-partita di PSG-Milan, dopo la sconfitta pesante in Champions League con Stefano Pioli finito nel mirino.

Negli studi di Sky Sport si accende la polemica, con Davide Calabria che in qualità di capitano del Milan ha preso voce in diretta anche per rispondere alle critiche sui rossoneri, dando voce al malumore che la stessa società rossonera vive per la difficile situazione in classifica, nel girone di Champions League che rischia di compromettersi nelle ultime tre partite.

Milan, Pioli e Calabria nel post-partita – Stopandgoal (La Presse)

Al ritorno di Champions League, infatti, ci sarà di nuovo il Paris Saint-Germain che qualora dovesse vincere a San Siro, cambierebbe il destino del Milan che vorrebbe passare quantomeno il girone della competizione, dopo la semifinale raggiunta nella passata stagione.

Acceso post-partita di PSG-Milan: dure critiche a Pioli

Dure critiche a Stefano Pioli, direttamente dagli studi di Sky Sport. È successo nel post-partita di Paris Saint-Germain-Milan, in merito alla difficile situazione che sta vivendo il Milan, in particolar modo ora dopo la sconfitta di 3-0 al Parco dei Principi che vede il Milan ancora senza reti segnate nel girone di Champions e a soli due punti, in fondo alla classifica e alle spalle del Newcastle.

Neppure il terzo posto per ora, sarà da dentro o fuori la sfida contro il PSG a San Siro, che si giocherà precisamente il prossimo sette novembre, nella giornata di martedì.

A prendere voce è l’ex allenatore italiano Fabio Capello, oggi opinionista tra gli studi dell’emittente satellitare, che ha così criticato Stefano Pioli dopo PSG-Milan: “L’atteggiamento del Milan è stato presuntuoso questa sera, il PSG è qualitativamente superiore e andava ammesso. Senza le parate di Maignan, il PSG poteva fare pure cinque gol e li avrebbe meritati”. 

Calabria tuona nel post-partita di PSG-Milan: ecco cos’ha detto

Calabria ha tuonato, criticando la sua squadra per quanto si è visto in PSG-Milan. Ecco le parole del capitano dei rossoneri: “Dobbiamo capire cosa sta succedendo, ultimamente prendiamo troppi gol, con le grandi squadre soprattutto e ne facciamo pochi. Il PSG è forte, il risultato fa arrabbiare, ma una squadra come la nostra può e deve fare di più. Cosa cambiare? Tutto dobbiamo cambiare. Dobbiamo crederci, potevamo vincere le prime due partite. E se vogliamo andare avanti, dobbiamo crederci di più. Chi non ci crede, resti a casa”. 

PSG-Milan, Pioli e Calabria nel post-partita – Stopandgoal (La Presse)

L’analisi di Stefano Pioli dopo PSG-Milan

Ha parlato poi anche Stefano Pioli, rispondendo alle domande dallo studio, nel post-partita di PSG-Milan. Ecco cos’ha detto, anche rispondendo a Calabria: “Dopo le sconfitte ci sta perdere di lucidità ed essere arrabbiati, ma avevamo preparato bene la partita. Dovevamo interpretarla meglio, bisogna alzare il livello”.  

Milan, Pioli e Calabria nel post-partita di PSG-Milan – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy