Caputo in lacrime per la figlia: dedica commovente

Francesco Caputo è tornato protagonista con il primo gol (decisivo) in campionato: la sua dedica è commovente, bomber in lacrime per la figlia

Francesco “Ciccio” Caputo è riuscito finalmente a mettere la sua firma anche in questo campionato. E che firma: gol contro la Fiorentina per sbloccare il “derby” toscano, violare il “Franchi” e ottenere tre punti vitali per l’Empoli che così esce dalla zona retrocessione per la prima volta in questo campionato. Finalmente ce l’ha fatta il bomber pugliese dopo che gli erano stati annullati già un paio di gol nelle precedenti partite.

Caputo dedica commovente per la figlia: attaccante in lacrime
Francesco Caputo si è commosso in tv dopo la rete alla Fiorentina: ecco perché, dedica commovente – (ANSA) – stopandgoal.net

A dire il vero anche contro la Fiorentina è continuato il suo difficile rapporto col VAR in quanto aveva realizzato una doppietta ma la seconda rete gli è stata puntualmente annullata per un tocco di braccio. Poco importa però perché i tre punti sono arrivati lo stesso. Al termine del match, premiato come uno dei migliori in campo, Caputo si è potuto sfogare in tv e ha svelato un doloroso retroscena.

La dedica ha commosso tutti, svelando una brutta storia di cui pochi erano a conoscenza. La figlia quattordicenne del bomber di Altamura è stata infatti ricoverata per circa 50 giorni lo scorso maggio per una brutta malattia che ha fatto temere anche per la sua vita. Da qui la dedica di Caputo dopo il primo gol realizzato in questa stagione, dove tra l’altro rivela un assurdo pensiero che lo aveva sfiorato durante i giorni in cui la figlia era ricoverata.

Caputo in lacrime in tv: dedica da brividi alla figlia

Il giocatore empolese è intervenuto al termine del match con la Fiorentina a Sky Sport, rivelando così questi retroscena. “Ho avuto un problema con mia figlia lo scorso maggio, infatti dedico questo gol a lei”, rivela l’attaccante iniziando ad emozionarsi. “A breve compirà 14 anni, è stata ricoverata per più di 50 giorni e abbiamo passato un brutto periodo. Per fortuna il peggio è passato”. Poi la clamorosa rivelazione: “Ho pensato di smettere col calcio”. 

Caputo in lacrime per la figlia: la dedica è commovente
Francesco Caputo scoppia in lacrime per la figlia, dedica commovente – (ANSA) – stopandgoal.net

Nei giorni scorsi anche la moglie dell’ex Bari aveva parlato della vicenda con una commovente storia su Instagram in cui auguravo un nuovo buon inizio alla figlia. A partire da quello scolastico, visto che la ragazzina è probabilmente alle prese con il primo anno di scuola superiore e adesso, dopo tanta sofferenza, potrà finalmente ritrovare la normalità anche con attività semplici come può essere andare a scuola. Una vicenda emersa solo oggi e che sta sicuramente facendo commuovere tutti.

Impostazioni privacy