Claudia Nargi da capogiro: la scollatura lascia senza parole

Claudia Nargi, come sua sorella, è un capolavoro di bellezza e sensualità: curve in risalto che attirano l’attenzione sui social

Della bellezza e della sensualità iconiche e leggendarie di Federica Nargi, abbiamo scritto pagine su pagine di inchiostro virtuale. La 33enne showgirl romana è una delle presenze femminili italiane più amate in assoluto dal pubblico, una eleganza e un fascino che sono entrati nella leggenda e che la rendono applauditissima nelle sue apparizioni mondane e sui social. Ma di recente ha iniziato ad avere una certa eco sul web anche sua sorella Claudia.

Claudia Nargi top scollatura esplosiva
Claudia Nargi, la sorella di Federica è uno spettacolo: anche lei spopola sui social (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Claudia è la sorella maggiore di Federica e a luglio ha compiuto 39 anni. Rispetto alla showgirl, ha un carattere decisamente più riservato. Per la sua bellezza esteriore e la sua classe, avrebbe sicuramente avuto la possibilità di entrare a sua volta nel mondo dello spettacolo, un qualcosa che però non l’ha mai attirata davvero. Lontana dalle luci dei riflettori, lavora in una azienda ingegneristica a Roma.

Come detto, però, sul web si fa notare eccome. Ha un profilo Instagram su cui è piuttosto attiva e a poco a poco ci ha preso gusto a postare scatti che hanno fatto risaltare la sua figura alquanto seducente. Claudia ha superato quota 200 mila followers, a riprova del fatto che anche lei non passa di certo inosservata agli occhi del pubblico maschile. Anche perché la sua somiglianza con Federica è notevole. In alcune immagini di questa estate, se non sapessimo che si tratta di lei, faremmo fatica a distinguerla dalla sorella minore.

Le due sorelle hanno un rapporto molto stretto e speciale e si incoraggiano e si sostengono a vicenda. Di recente, sono state insieme in un weekend a Ibiza e naturalmente la coppia ha fatto furore, con foto e stories davvero ammalianti.

Claudia Nargi, anche meglio di Federica: il fascino esplosivo è un fatto di famiglia

Negli ultimi giorni, invece, Claudia si è concessa una scampagnata in Umbria, in uno dei borghi più suggestivi d’Italia, quello di Bevagna. Il panorama più bello è però quello che ha proposto in prima persona ai nostri occhi.

Claudia Nargi top scollatura esplosiva
Claudia Nargi, panorama sublime: la scollatura è un trionfo seducente (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Maglietta smanicata e scollatura prorompente, un dettaglio in primo piano che non poteva certo lasciare indifferente i numerosi ammiratori. Il lato A di Claudia fa sognare e la reazione in termini di like e commenti da parte del pubblico è scontata. Ecco alcuni messaggi sulla sua bacheca: “Sei un sogno mediterraneo unico”, “Sei la bellezza”, “Classe, eleganza e fascino, hai tutto”. Anche la sorella Federica ha lasciato un like e un commento doverosi.

Impostazioni privacy