Atalanta: altri guai per Gasperini, si è fatto male in Nazionale

Ancora problemi di infortuni per l’Atalanta di Gasperini che deve fare i conti ora con un altro ko. Un giocatore molto importante si è fatto male in Nazionale e adesso bisognerà capire quanto starà fuori.

Svolta importante per capire che tempi di recupero ci saranno per il giocatore che si è fatto male e che mette preoccupazione in tutto l’ambiente. Si tratta di un problema muscolare e ora bisognerà approfondire.

condizioni Koopmeiners infortunio rientro tempi recupero
condizioni Koopmeiners infortunio rientro tempi recupero (LaPresse Foto) – stopandgoal.net

La società stessa chiede delle risposte alla Nazionale dove si trova in questo momento il giocatore che potrebbe tornare e saltare gli impegni per riposare o forzerà viste le partite che ci saranno da giocare.

Infortunio in Nazionale: Atalanta in ansia

Vale tantissimo questa pausa Nazionali per una squadra che si giocherà negli scontri diretti la qualificazione per i prossimi Europei 2024. Si rischia tanto vista la classifica e le partite che bisognerà giocare, per questo motivo il commissario tecnico spera di avere tutti a disposizione e altri potrebbe anche forzarli per avere l’aiuto necessario da tutti i campioni. C’è quindi ansia da parte di un club italiano che ha appreso la notizia dell’infortunio del proprio tesserato che ora può anche giocarci su.

Vuole saperne di più il prima possibile la squadra italiana riguardo le condizioni del giocatore che si è infortunato e che ora può rischiare anche di restare fermo per diverse settimane se la cosa si dovesse aggravare. Presto potrebbero arrivare delle notizie importanti all’Atalanta riguardo quello che può essere il rientro del giocatore in campo e il suo stato di salute.

Atalanta: infortunio Koopmeiners, le condizioni

Momento non facile per l’Atalanta che per infortunio perde anche Teun Koopmeiners che non prenderà parte alle prossime partite che l’Olanda quasi sicuramente. Due sfide decisive per il girone di qualificazione agli Europei 2024 dove si giocherà contro la Francia e la Grecia.

Sarà il ct Ronald Koeman a decidere con lo staff medico e lo stesso Koopmeiners se essere rischiato e giocare le prossime partite da infortunato. Le condizioni del giocatore al momento non sembrano essere delle migliori e presto ci saranno delle novità.

Infortunio Koopmeiners
Infortunio Koopmeiners (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

Rientro Koopmeiners: i tempi di recupero

Problemi muscolari per Koopmeiners che si è infortunato e ancora non sa se prenderà parte ai prossimi impegni con la Nazionale che resta in forse. Allo stesso tempo si cerca di capire che date possono essere stabilite per il rientro del giocatore dell’Atalanta e i tempi di recupero.

Da Bergamo che apprensione per capire appunto quello che sarà il rientro di Koopmeiners che rischia di saltare la prossima partita di Serie A contro il Genoa di ritorno dalla sosta delle Nazionali. Serviranno ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio.

Impostazioni privacy