Infortunio alla spalla: si opera e torna nel 2024

Brutte notizie per il club che ora che stava lottando per raggiungere obiettivi importanti come la vittoria del campionato si è infortunato e dovrà stare fuori per diverso tempo.

Momento difficile con la società che ora cercherà di capire se potrà recuperare in breve tempo il giocatore dopo quello che è accaduto. La speranza è quella di riaverlo a disposizione il prima possibile.

Dani Olmo infortunio rientro
Dani Olmo infortunio rientro (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Ma il club già sa che non sarà così che andrà. Perché al momento c’è la sensazione che qualcosa possa rovinarsi con questo brutto infortunio che terrà fuori il giocatore a lungo.

Infortunio grave: torna nel 2024

Brutta sensazione quella accusata dal calciatore che si è fatto male e ha capito subito che si trattava di qualcosa di grave. Infatti, ora il giocatore dovrà stare fuori a lungo e tornerà soltanto il prossimo anno. Arrivano aggiornamenti che riguardano la situazione con il giocatore che si è fatto male e ora non potrà recuperare per queste prossime e importanti partite.

Brutto quello che è accaduto al giocatore che dovrà stare fuori per infortunio per diverso tempo. Perché ora dovrebbero capire come andranno le cose anche per un recupero mentale visto che dovrà stare fuori diverso tempo proprio ora che le cose andavano alla grande.

Tempi recupero Dani Olmo: si opera

Arriva la notizia dall’infortunio e dei tempi di recupero. Dani Olmo si è fatto male alla spalla in mood grave dopo l’ultima vittoria per 6-0 del Lipsia contro il Colonia e per lui è già finito il 2023. Si è chiuso in anticipo l’anno calcistico per il giocatore che dovrà stare fuori diverso tempo. Brutto infortunio alla spalla e ora si cercherà di capire quando tornerà al meglio della forma.

Perché Dani Olmo non potrà recuperare per questi prossimi mesi visto che nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico quasi sicuramente o se l’infortunio verrà trattato in modo conservativo. In ogni caso, il suo rientro sarà soltanto nel 2024.

Infortunio Serie A
infortunio un altro calciatore, e lo stop rischia di essere più lungo del previsto

Infortunio Dani Olmo: stagione positiva rovinata

Stagione che era iniziata nel migliore dei modi per Dani Olmo che aveva messo a segno una tripletta col Lipsia nella vittoria in Supercoppa di Germania contro il Bayern Monaco per il primo trofeo stagionale vinto a sorpresa contro la migliore squadra tedesca. Eppure la stagione stava andando benissimo con ben 8 gol in 11 partite stagionali, ma ora l’infortunio alla spalla lo terrà lontano dal campo per diverso tempo.

Impostazioni privacy