Infortuni Roma: buona notizia per Mourinho

Arrivano aggiornamenti che riguardano le condizioni dei giocatori della Roma infortunati che ora sono pronti a tornare in campo, perché José Mourinho può riavere tutti a disposizione presto.

Momento particolare per la Roma che è pronta a capire che farà in questa stagione con il tecnico portoghese alla guida. Perché i giocatori importanti ora sono pronti a tornare a disposizione.

Dybala Roma rientro renato sanches
Dybala Roma rientro renato sanches (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del club che è uscito sconfitto in un altro scontro diretto e ora si cerca di avere l’aiuto dei migliori giocatori della rosa.

Infortuni Roma: le ultime sulle condizioni

Brutto momento per la Roma da inizio stagione con diversi infortuni accusati dal club giallorosso e con Mourinho che non ha avuto a disposizione tanti giocatori importanti che hanno avuto un momento difficile e ora stanno provando a riprendersi.

Infatti, ci sono aggiornamenti in casa Roma per quanto riguarda il futuro di alcuni di questi giocatori come per Dybala che è il fiore all’occhiello del club.

Roma: rientro Dybala e Renato Sanches

La Roma è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta con l’Inter ci sono due buone notizie per Mourinho in vista della sfida con il Lecce, in programma domenica 5 novembre alle ore 18:00. In campo con il resto della squadra si sono rivisti anche Dybala e Renato Sanches. I due giocatori si erano infortunati a un po’ e ora sono pronti a tornare.

I due giocatori Dybala e Renato Sanches hanno saltato diverse partite tra campione ed Europa League e ora sono pronti a tornare in campo il prima possibile per dare una mano ai propri compagni, magari già dalla prossima partita di campionato.

Roma, infortunio Paulo Dybala – Stopandgoal (La Presse)

Calendario Roma: quando torna Dybala

Roma Lecce è la partita scelta per il possibile ritorno di Dybala a gara in corso o dal primo minuto. Tutto da vedere con il tecnico portoghese che prenderà una decisione definitiva al riguardo nei prossimi giorni. Perché al momento la preoccupazione di Mourinho è quella di avere tutti i migliori giocatori e i più possibili al pieno delle energie per il Derby Lazio Roma che si giocherà il 12 novembre prima della sosta Nazionali.

La Roma spera di avere al meglio della condizione Dybala e altri compagni di squadra, per dare una spinta emotiva ai giallorossi quest’anno che non hanno iniziato nel migliore dei modi.

Gestione cookie