Elisabetta Canalis insuperabile: lotta coi cuscini in reggiseno

L’ex velina di Striscia è stratosferica nella sua ultima istantanea social: fan a bocca aperta per Elisabetta Canalis in reggiseno

Un personaggio imprescindibile dal quale milioni di italiani, da anni e anni, proprio non riescono a staccarsi. Elisabetta Canalis è questo e anche molto di più, visto che la carriera della 45enne di Sassari è stata fino a questo momento a dir poco strepitosa.

Elisabetta Canalis esagerata: bollentissima sul letto
Elisabetta Canalis spiazza i fan: intimo bollente a letto (LaPresse) – Stopandgoal.net

Nel lontano 1999 Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la scelse tra tante come velina mora. Una decisione mai tanto azzeccata visto che per tre anni, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, costituì una coppia che ancora oggi è ricordata con grande amore. La Canalis ha poi nel 2003 deciso di posare per un calendario senza veli che ha sconvolto l’Italia intera: la rivista ‘Max’, in tal senso, vendette milioni di copie. Ma la carriera di Elisabetta è andata molto oltre una bellezza che, comunque, ha pochi termini di paragone nel mondo dello spettacolo.

La Canalis ha recitato in diversi progetti. In televisione ha preso parte a ‘Love Bugs‘, sitcom con Fabio De Luigi e nella fiction ‘Carabinieri‘. Al cinema, invece, nel 2006 ha recitato nel cinepanettone ‘Natale a New York’ mentre due anni dopo è stata scelta dal comico e regista Alessandro Siani come protagonista della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi amori che negli anni hanno fatto parlare di sé. Bobo Vieri, nei primi anni 2000, con cui nacque il binomio calciatore-velina. Successivamente esplose la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney, fino al matrimonio durato nove anni con il chirurgo statunitense Brian Perri. La coppia ha avuto la sua prima e unica figlia, nel 2015, di nome Skyler Eva.

Reggiseno e cuscino: Eli Canalis sconvolge Instagram

Elisabetta Canalis, molto più di tante altre colleghe, ha saputo inventarsi come un vero e proprio fenomeno sui social network. Su Instagram, dove vanta una fan base di oltre 3,5 milioni di seguaci, è solita postare scatti davvero esagerati che lasciano esterrefatti i suoi fan: al centro di tutto, manco a dirlo, la sua prorompente bellezza.

Elisabetta Canalis esagerata: bollentissima sul letto
Lotta coi cuscini in intimo: strepitosa Canalis (Instagram) – Stopandgoal.net

Elisabetta Canalis nelle ultime ore si è ripetuta sui social, con un post estremamente bollente. “Buongiorno Roma’, scrive l’ex velina in didascalia. Ma l’attenzione è tutta esclusivamente rivolta allo scatto che la ritrae in jeans e reggiseno, con un cuscino in mano, a letto.

Il sorriso del Canalis è contagioso così come la sua esplosiva sensualità che è davvero difficile ritrovare altrove. Una donna irresistibile le cui curve, oggi più di ieri, rimangono esplosive. Ed i fan non si sono fatti attendere inondando di like e commenti positivi il profilo della showgirl sarda.

Impostazioni privacy