ESCLUSIVA – Frase contro la Juventus, Commisso accolto così al Maradona

Raggiunto dalle telecamere di Stopandgoal, il presidente Rocco Commisso ha risposto così ad una frase contro la Juventus.

Questa sera si giocherà la sfida tra Napoli e Fiorentina ma, all’arrivo allo stadio del patron del club viola, è tempo di pensare alla Juventus quando alcuni tifosi hanno raggiunto il patron Commisso, accomunati probabilmente da quello che risulta essere l’anti-Juventus, a detta dello stesso tifoso.

Rocco Commisso al Diego Armando Maradona – Stopandgoal (immagini in esclusiva Stopandgoal)

Le parole sono inequivocabili da parte del tifoso che non ha nascosto la propria stima per il presidente Commisso, che ha parlato così davanti alle nostre telecamere.

Esclusiva per Napoli-Fiorentina: il video su Commisso diventa virale

Dal nostro inviato per Stopandgoal in occasione di Napoli-Fiorentina per il posticipo di Serie A dell’ottava giornata di campionato, le immagini che diventano poi virali nelle quali si vedono alcuni tifosi del Napoli che hanno raggiunto il presidente Rocco Commisso.

Il video è presto diventato virale, Rocco Commisso ha risposto ad alcuni tifosi che gli hanno sottolineato la simpatia provata a causa del suo essere “anti-juventino”.

Risponde co un sorriso ai tifosi Commisso e si augura una bella partita della sua Fiorentina, sottolineando che anche in caso di un pareggio, sarebbe felice di condividere la gioia con i tifosi del Napoli. Ecco, di seguito, cos’ha detto il presidente della Fiorentina.

Napoli-Fiorentina, Rocco Commisso sorride ai tifosi azzurri: cosa si sono detti

Quelle che seguono, sono le parole tra i tifosi del Napoli e Rocco Commisso, accolto così nei minuti che precedono Napoli-Fiorentina: “Presidente, lei è un grande e glielo dico da tifoso napoletano, perché lei è un anti-juventino come noi”. A quel punto, il patron della Fiorentina sorride e aggiunge: “Io spero che la Fiorentina vinca, ma diciamocelo che anche se dovessimo pareggiare, non sarebbe male”.

Accoglienza dunque di un certo spessore quella dei tifosi del Napoli che apprezzano la posizione che ricopre al club viola il patron della Fiorentina, nonostante in passato ci sia stato qualche attrito tra le due società a causa del cosiddetto “Scudetto perso in albergo” – Commisso non c’era ai tempi, è arrivato dal 2019 -, che ha cambiato comunque per sempre la storia del campionato del Napoli nel 2017/2018.

Fiorentina, Rocco Commisso – Stopandgoal (La Presse)

Napoli-Fiorentina, tutto pronto allo stadio: le formazioni ufficiali del match

Arrivato Commisso e con le squadre che scendono in campo per il riscaldamento, è tutto pronto per Napoli-Fiorentina. Quelle che seguono, sono le formazioni ufficiali annunciate dalle due squadre per il match:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Rocco Commisso – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy