Napoli: sostituto Garcia, il nuovo allenatore esce allo scoperto

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del prossimo allenatore del Napoli, perché ora la questione si fa sempre più calda dopo le ultime news uscite fuori riguardo Antonio Conte, Fabio Cannavaro e Tudor.

C’è tanto da parlare in casa azzurra per quanto riguarda quello che sta accadendo ai Campioni d’Italia, perché la società deve cercare di capire se riuscirà a sistemare questa situazione in vista delle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti ora che riguardano l’attuale tecnico.

Fabio Cannavaro Napoli allenatore Rudi Garcia
Fabio Cannavaro Napoli allenatore Rudi Garcia – Stopandgoal (Foto La Presse)

Rudi Garcia è a rischio esonero a Napoli e non si parla d’altro. Società e calciatori non sono pienamente soddisfatti, mentre c’è una bufera creata da parte dei tifosi contro l’attuale allenatore. Bisognerà ora capire come andrà a finire.

Calciomercato Napoli: le ultime sul nuovo allenatore

Si è parlato tantissimo in questi giorni del possibile esonero di Rudi Garcia e dell’arrivo di Antonio Conte come sostituto, con De Laurentiis che ha provato in ogni modo a convincere l’ex Inter e Juventus ad approdare ad approdare a Napoli per diventare il nuovo allenatore. Pare però che, al momento, Conte abbia ancora voglia di restare fermo e godersi relax e famiglia. Da capire se da un momento all’altro possa arrivare una scelta importante da parte sua con il presidente che lo aspetta, ma non per sempre.

Per questo motivo si guardano anche quelle che possono essere le alternative di Rudi Garcia con il Napoli che valuta Tudor, altro allenatore di carattere e che predilige la difesa a tre. C’è poi l’idea di quei traghettatori da prendere fino a fine stagione con tanti nomi venuti fuori di ex Napoli che conoscono l’ambiente come Mazzarri, Reja e ora anche Fabio Cannavaro che ha da qualche anno preso il patentino e iniziato questa nuova sfida.

Napoli: Fabio Cannavaro commenta le mosse di Garcia

Intanto, proprio Fabio Cannavaro è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TVPlay.it durante la trasmissione lanciata dai colleghi di Calciomercato.it. L’ex bandiera del Napoli ha voluto analizzare questo momento dei Campioni d’Italia sotto la gestione di Rudi Garcia che non ha avuto un buon impatto sulla piazza. Queste alcune delle dichiarazioni:

“Sicuramente è un momento difficile, non mi aspettavo tutte queste difficoltà per Garcia. Quando si vince il campionato e arriva un allenatore nuovo è sempre più complicato”.

Fabio Cannavaro al Napoli, Paolo Cannavaro il vice – Stopandgoal (La Presse)

Allenatore Napoli: Conte la prima scelta

Ora bisognerà attendere per capire che futuro aspetterà Garcia che è sempre più in bilico per un esonero a Napoli. E’ probabile che ADL aspetti ancora un po’ Conte per fare un altro tentativo nella prossima sosta delle Nazionali del mese di novembre.

Impostazioni privacy