Fiorentina: due big out, le condizioni preoccupano Italiano

Situazione particolare quella che sta vivendo la Fiorentina di Vincenzo Italiano che deve fare i conti con diversi problemi che hanno accusato i suoi giocatori più importanti.

L’avvio di stagione della Fiorentina è positivo con la squadra che si ritrova a 17 punti al quarto posto con il Napoli e avanti sono tutte in pochi punti Inter, Milan e Juventus.

La passione di Vincenzo Italiano
Fiorentina Bonaventura Biraghi Italiano (LaPresse) – Stopandgoal.net

Brutto passo falso però nell’ultima partita in casa dove la Fiorentina ha perso il Derby con l’Empoli per 0-2 e ha avuto una battuta d’arresto. Adesso bisognerà capire come andranno le cose nelle prossime sfide.

Fiorentina: condizioni calciatori, l’annuncio di Italiano

La Fiorentina scenderà in campo giovedì in Conference League contro il Cukaricki in casa e avrà bisogno dei 3 punti. Italiano però farà dei cambi per far rifiatare alcuni giocatori che stanno giocando tanto, anche i migliori del momento. Perché lunedì poi ci sarà un grande scontro diretto contro la Lazio di Sarri e per questo motivo c’è l’intenzione di cambiare qualcosa per il prossimo impegno europeo.

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano che ha parlato in conferenza stampa in vista di Fiorentina Cukaricki di Conference League anche delle condizioni dei suoi calciatori:

“Contro il Cukaricki Bonaventura e Biraghi non ci saranno. Ikone sta recuperando. Kayode sta facendo bene, ma non può giocare tutte le partite. Vogliamo far crescere Pierozzi”.

Impostazioni privacy