Milan Juventus: sorpresa inaspettata, è stato costretto

Sarà Milan Juventus a chiudere la domenica di calcio in Italia con il posticipo serale della 9a giornata di Serie A che metterà di fronte due colossi del calcio italiano.

Arrivano però aggiornamenti riguardo quelle che saranno le scelte della partita, dove entrambe le formazioni devono fare i conti con diverse assenze importanti che possono creare problemi seri alla propria squadra.

infortunio Vlahovic Milan Juventus Serbia
Milan Juventus chiesa vlahovic condizioni
Foto LaPresse – stopandgoal.net

Ci sono ora delle novità riguardo la decisione che verrà presa da parte degli allenatori che si andranno a giocare questo big match con le risorse che avranno a disposizione. Entrambi faranno a meno di diversi giocatori di qualità.

Milan Juve: partita che cambia la classifica

Inter a 22 punti con una partita in più, Milan a 21 e Juventus a 17. E’ questa la classifica in Serie A con le prime 3 squadre italiane che lottano per il titolo che sarà sicuramente combattuto fino a fine stagione vista la situazione di equilibrio e di risultati che hanno tutte le squadre italiane, anche le migliori. Una situazione particolare che riguarda ora la prossima sfida che diventa quasi decisiva per indirizzare il campionato.

In base al risultato di Milan Juventus che la classifica cambierà e potrà prendere una forma completamente diversa. C’è la volontà di fare un colpo importante da parte della Juve per accorciarla, così come il Milan che vuole provare la fuga e tornare in testa al campionato.

Formazioni Milan Juve: assenze importanti

Ci saranno delle sorprese in Milan Juventus nelle formazioni con le scelte quasi obbligate da parte dei due allenatori che hanno intenzione di provare il tutto per tutto e lo dovranno fare senza alcuni dei migliori giocatori in rosa.

Possibili scelte a sorpresa per le formazioni di Milan Juventus con Vlahovic e Chiesa in dubbio per la formazione dei bianconeri, mentre nei rossoneri sembrano quasi obbligate le scelte visto le assenze di livello come Maignan e Theo Hernandez su tutti.

rinnovo Chiesa e Vlahovic
Chiesa e Vlahovic, il rinnovo si allontana (LaPresse) – stopandgoal.net

Probabili Formazioni Milan Juventus: le scelte a sorpresa

Situazione particolare quella che riguarderà la scelta di formazioni per Milan e Juventus. Perché Pioli e Allegri arrivano alla sfida con diverse assenze importanti e il compito di dover cambiare totalmente rispetto le ultime uscite. Ci sono ora degli aggiornamenti riguardo i calciatori scelti. Queste le probabili formazioni di Milan Juve:

  • MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.
Impostazioni privacy