Gaia Sabbatini, ricordo d’estate bollente: Instagram in tilt

Gaia Sabbatini torna indietro con il tempo con gli ultimi scatti e ripensa all’estate, bellezza mozzafiato per l’atleta azzurra

Siamo nell’anno che ci accompagnerà verso un appuntamento sportivo attesissimo da parte di tutti, quello delle Olimpiadi di Parigi 2024. Grandi speranze per lo sport italiano, che proverà a ripetere le imprese di Tokyo 2020, quando venne raggiunto il record storico di medaglie dalla spedizione azzurra, ben 40. Oltre agli atleti già medagliati due anni fa, curiosità per quanto potranno fare le nuove leve, come Gaia Sabbatini, intenzionata ad arrivare al meglio all’appuntamento.

Gaia Sabbatini ricordo estate scollatura capelli
Gaia Sabbatini sempre più affascinante, le sue foto scatenano il delirio (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Promessa dell’atletica nostrana che si è specializzata sulla distanza dei 1500 metri, Gaia ha già messo insieme in carriera 14 titoli italiani e nel 2021 si era laureata campionessa europea Under 23. Era già nella spedizione a Tokyo, ma non riuscì ad accedere alla finale. Impresa che non le è riuscita nemmeno ai recenti Mondiali di atletica di Budapest e in quel caso le polemiche su di lei sono state feroci. Al punto che diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo sono intervenuti in sua difesa, contro i messaggi degli haters.

Gaia, 24 anni, vuole sicuramente rifarsi e si sta già allenando con grande impegno per una stagione dall’importanza capitale. A Parigi vuole trovare la miglior condizione, come non le è riuscito quest’anno, con una preparazione rallentata da un fastidioso infortunio. Intanto, sui social, è una delle bellezze emergenti, perché oltre al talento sportivo ha anche un fascino che non può passare inosservato. Su Instagram, si avvia ai 400 mila followers e condivide spesso scatti dei suoi allenamenti, ma anche della sua vita privata, che non lasciano indifferenti.

Gaia Sabbatini, silhouette coperta soltanto dai capelli: fisico sinuoso e sguardo mozzafiato, si blocca il respiro

I suoi selfie stanno diventando una piacevole costante per gli ammiratori ed ecco come Gaia si è esibita davanti all’obiettivo del suo cellulare, ripescando dal cassetto alcune immagini estive, strappando applausi convinti.

Gaia Sabbatini ricordo estate scollatura capelli
Gaia Sabbatini, eleganza e sensualità da vendere in un primo piano da incorniciare (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Un primo piano da urlo, nel suo sguardo magnetico ci si perde e la sua figura slanciata e sinuosa viene coperta in parte dalla lunga capigliatura bionda, facendo sì di accendere la passione e la fantasia dei fan. Arrivano tantissimi like e i commenti non mancano di certo, con quelli favorevoli a sovrastare le voci degli haters: “L’atleta più bella del pianeta”, “Madre Natura”, “Meravigliosa”, “Mi viene da baciare lo schermo”.

Impostazioni privacy