Serie A: in panchina arriva Igor Tudor, è tutto fatto

Accordo per ingaggiare come allenatore Igor Tudor: colpo a sorpresa da parte della big che ha convinto il tecnico croato. I collaboratori del mister sono arrivati già in città, ecco la prossima destinazione di Tudor.

Annuncio dalla Croazia riguardo il futuro di Igor Tudor. Attualmente libero, dopo la fine dell’avventura a Marsiglia, il tecnico è stato accostato a numerose squadre di Serie A. L’ultima panchina, in ordine cronologico, avvicinata al mister ex Verona è quella del Napoli. Ecco la decisione del mister, che ha sciolto le riserve e accettato questo nuovo incarico. Sarà in Italia il destino di Tudor? Ecco le ultime notizie.

tudor besiktas
Igor Tudor sta arrivando, i suoi collaboratori sono già in città (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Nuova avventura in panchina per Igor Tudor che ha rotto gli indugi e accettato la proposta della big che ha messo sul piatto un ricco contratto per convincerlo a firmare. Alla fine l’allenatore ha deciso di firmare con la società e iniziare questa nuova avventura.

Serie A: è fatta per Tudor, il suo staff è già in città

Ribaltone sulla panchina di una big che ha sciolto le riserve e convinto Igor Tudor che è ad un passo dalla firma con il suo nuovo club. Il tecnico ex Verona, reduce dall’esperienza al Marsiglia, negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Napoli. Alla fine, la società azzurra ha deciso di confermare in panchina Rudi Garcia ed è per questo motivo che Tudor ha trovato subito un’altra sistemazione.

Tramonta definitivamente l’opzione Serie A per Tudor che guiderà un top club di un altro massimo campionato europeo.

La dirigenza ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Besiktas Tudor. Il portale croato Germanijak.hr, ha svelato i dettagli di questo affare con l’allenatore che ha confermato come suo vice Hari Vukas e il preparatore atletico Toni Modrić.

Dove allenerà Igor Tudor? Niente Napoli, accordo con il Besiktas

E’ arrivato poco fa l’annuncio relativo al destino di Igor Tudor, accostato con insistenza al Napoli. L’allenatore è stato scelto dal Besiktas che ha superato la concorrenza e convinto il tecnico croato ad accettare la proposta. Sfuma, dunque, la pista di un ritorno in Serie A per l’ex difensore che era libero dopo la fine dell’esperienza a Marsiglia. Per lui si aprono le porte del campionato turco con una nuova sfida affascinante in uno dei club più importanti come il Besiktas.

tudor besiktas
Tudor al Besiktas, il tecnico sbarca in Turchia (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Tudor al Besiktas, accordo raggiunto

Il Besiktas ha chiuso per Igor Tudor. L’allenatore prende il posto del dimissionario Şenol Güneş, che aveva lasciato dopo la sconfitta contro il Lugano in Conference League. Il tecnico croato conosce molto bene il calcio turco, avendo diretto a inizio carriera squadre come il Karabükspor e il Galatasaray.

tudor besiktas
Niente Italia, il futuro di Tudor sarà in Turchia: c’è l’accordo con il Besiktas (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Gestione cookie