Il+nuovo+acquisto+%C3%A8+sbarcato+in+citt%C3%A0%3A+domani+visite+mediche+e+firma
stopandgoalnet
/articolo/il-nuovo-acquisto-e-sbarcato-in-citta-domani-visite-mediche-e-firma/24576/amp/
Calciomercato

Il nuovo acquisto è sbarcato in città: domani visite mediche e firma

Dopo l’ultimo weekend di campionato i tifosi si aspettavano una risposta dalla società, prontamente arrivata sul fronte calciomercato.

In queste ore è stata infatti definitiva la terza operazione in entrata di questa sessione invernale di trasferimenti, che vede la squadra andarsi a rinforzare in uno dei reparti più precari con un profilo di prospettiva. In molti credevano che il nuovo acquisto potesse arrivare in Italia all’inizio della prossima settimana, ma la voglia di cominciare questa nuova avventura è talmente forte al punto che il programma è stato anticipato.

Il nuovo acquisto è in città, domani visite e firme (LaPresse) – stopandgoal.net

Il giocatore è infatti da poche ore sbarcato in città, dove vi rimarrà la notte per poi nella giornata di domani sottoporsi a visite mediche e firme sul contratto.

Il nuovo acquisto è già sbarcato in città

Il calciomercato potrebbe presto regalare all’allenatore un nuovo rinforzo per questa seconda parte di stagione. Atteso all’inizio della prossima settimana, il calciatore ha deciso di anticipare il programma sbarcando già questa sera in città, dimostrando tanta voglia di comunicare il prima possibile questa nuova avventura.

Passata la notte, nella giornata di domani il nuovo acquisto svolgerà le visite mediche con la squadra per firmare il contratto che lo legherà al club fino al termine di questa stagione. Un rinforzo del genere era quello che andava cercando l’allenatore, anche perché nel reparto in questione c’è una carenza di soluzioni ed alternative che a lungo andare potrebbe creare qualche problema. Per fortuna ciò non succederà, anche perché già a partire dalla prossima partita di campionato il tecnico potrà puntare su un uomo in più. 

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi i TMW, il nuovo acquisto della Juventus Renato Veiga è sbarcato nelle scorse ore a Torino. Il difensore portoghese, in arrivo dal Chelsea, nella prime ore della mattinata di domani si recherà presso il JMedical dove verrà sottoposto al consueto iter medico che darà il definitivo via libera al suo tesseramento.

Domani visite e firma: i dettagli dell’affare

Renato Veiga si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore portoghese è infatti atterrato a Torino nelle scorse ore, avendo così un primo approccio con la città prima di viverla per bene con i colori bianconeri addosso.

Nella giornata di domani l’ex Chelsea svolgerà le visite mediche con la Vecchia Signora per poi firmare il contratto che lo legherà al club bianconero fino al termine della stagione. Veiga si trasferirà infatti alla Juventus in prestito secco per sei mesi, senza alcuna opzione di acquisto a favore degli italiani, che comunque potranno valutare questa soluzione nel momento in cui le prestazioni del portoghese dovessero convincere.

Juventus, domani è il giorno di Renato Veiga (LaPresse) – stopandgoal.net
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

2 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

2 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

2 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

2 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

2 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

2 mesi ago