Inter: due infortuni, Inzaghi nei guai

Non ci sono bune notizie per l’Inter di Simone Inzaghi che deve fare i conti con una stagione negative a livello di infortuni, perché ora ci sono notizie e aggiornamenti per altri due giocatori.

Un momento difficile da affrontare questo per il tecnico italiano che rincorre con ambizione la possibilità di vincere il suo primo scudetto dopo due anni difficili e deludenti.

Scelta fatta: sta per lasciare l'Inter
infortuni Inter Arnautovic cuadrado rientri (LaPresse) – stopandgoal.net

Quest’anno c’è la volontà di fare qualcosa di importante, ma tutto deve essere alla perfezione, perché al momento c’è da capire come si risolverà questa situazione legata agli infortuni.

Infortuni Inter: le condizioni, Inzaghi nei guai

Momento difficile che riguarda il futuro di Simone Inzaghi che vuole giocarsi tutto ora che è tornato al primo posto con la sua Inter e non perdere più la posizione. Per questo motivo si cercherà di dare all’allenatore le migliori soluzioni possibili sempre sotto ogni punto di vista per poter lavorare come meglio crede alla perfezione.

Ora l’allenatore dei nerazzurri ha la voglia di recuperare il prima possibile i giocatori che si sono infortunati in queste prime settimane di stagione. Perché ci sono dei nuovi acquisti che sono andati ko e che potrebbero non essere a disposizione ancora a lungo. Per questo motivo arriva il resoconto dall’infermeria che fa fare due conti a Inzaghi in vista delle prossime partite importanti che l’Inter affronterà da calendario tra Serie A e Champions League.

Inter: Arnautovic e Cuadrado, le condizioni

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’Inter e le condizioni degli infortunati Arnautovic e Cuadrado. Perché è l’allenatore stesso a voler sapere come stanno i propri giocatori che sono indisponibili da ormai un bel po’ di tempo. Dopo la vittoria con la Roma torna a lavorare alla Pinetina la squadra nerazzurra e in vista della prossima partita contro l’Atalanta restano da segnalare le assenze di Arnautovic e Cuadrado che hanno lavorato sempre a parte.

Ancora infortunati i due giocatori che quindi dovranno restare fuori ancora per diverso tempo. Infatti, non ci sono buone notizie per le condizioni di Arnautovic e Cuadrado. Da capire quando ci sarà il loro rientro.

infortunio arnautovic
Infortunio Marko Arnautovic Inter, ecco quando rientra (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rientro Cuadrado e Arnautovic: la Juve l’obiettivo

Difficile pensare che Arnautovic possa tornare dopo la sosta delle Nazionali in piena forma, quando ci sarà la super sfida dell’Inter contro la Juventus. Per quella partita, invece, dovrebbe esserci l’ex Cuadrado.

Impostazioni privacy