Infortunio in Nazionale, Juventus in ansia: annuncio del ct

La Juventus sta attraversando un momento molto complesso dal punto di vista degli infortuni: c’è un nuovo problema annunciato dal ct.

I bianconeri sono reduci da un periodo difficile e molto importante che ha portaoto, e porterà, a grandi cambiamenti da ogni punto di vista. La Juve sta valutando novità da mettere in atto sin dal ritorno in campo dopo la sosta nazionali per dare un’ulteriore spinta alla squadra e provare a raggiungere obiettivi sempre più importanti.

Infortunio Chiesa
Infortunio Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

La situazione infortuni che sta coinvolgendo la Juventus è anche abbastanza preoccupante perché a fermarsi sono sempre gli uomini migliori, di cui Allegri non sempre può fare a meno per lungo tempo.

Infortunio Juventus, le ultime sul K.O.

La Juventus è sempre molto attenta all’infermeria e a quello che può succedere durante la sosta per le Nazionali. Spesso i calciatori bianconeri tornano dagli impegni con le rispettive Federazioni con acciacchi fisici che hanno compromesso l’utilizzo del calciatore da parte di Massimiliano Allegri.

I bianconeri hanno obiettivi molto importanti e andare a perdere calciatori nel momento clou della stagione non è mai positivo, ancor meno per una società che non ha potuto operare come avrebbe voluto sul mercato.

In casa Juventus c’è un nuovo infortunio da tenere in considerazione. Allegri è preoccupato da quanto può accadere e teme ripercussioni anche in campionato.

Infortunio Chiesa: rischia di saltare la Nazionale

Federico Chiesa ha saltato l’ultima partita della Juventus per infortunio. Contro il Torino era indisponibile per noie fisiche che non lo hanno reso disponibile per la stracittadina torinese.

L’attaccante, poi, è stato convocato da Luciano Spalletti per la doppia sfida dell’Italia contro Malta e Inghilterra. Il commmissario tecnico spera di poter contare sulle qualità del classe ’97 per tentare di accorciare le distanze in classifica per qualificarsi a EURO2024.

Federico Chiesa rischia di saltare il doppio impegno con la Nazionale. In queste ore si stanno valutando attentamente le sue condizioni, con il rischio di un nuovo ko che sta facendo temere, e non poco, sia Luciano Spalletti che Massimiliano Allegri.

Chiesa infortunio
Chiesa infortunio (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

 

Spalletti parla dell’infortunio di Chiesa

Secondo la società c’è pochissimo, secondo le conferme c’è pochissimo però poi decide lui“, ha annunciato LucianoSpalletti sulle condizioni di FedericoChiesa nella conferenza stampa di inizio ritiro.

Come sta Chiesa?Gli facciamo vedere le ultime diagnosi, si fa vedere il discorso del medico della Juve, poi quello della Nazionale e – continua Spalletti – poi alla fine decide lui“.

Infortunio Chiesa
Infortunio Chiesa (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

 

Chiesa rischia di tornare a casa se non dovesse sentirsela di rischiare, come annuciato da Luciano Spalletti. “Si valuta tra oggi e domani il futuro immediato“, ha ribadito il ct della Nazionale.

La Juventus non è rimasta sorpresa da questa convocazione: oggi lo abbiamo qui e c’è grande collaborazione da parte dei medici della Juve e ora“, ha chiosato Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy