Niente Nazionale: l’infortunio preoccupa per Milan Juve

Momento particolare per la Juventus che dopo la sosta delle Nazionali avrà una grande partita contro il Milan da giocare per la Serie A. Ora arriva una notizia in merito ad un giocatore infortunato.

Saranno settimane calde in vista delle partite che andranno preparate per dopo la sosta delle Nazionali. Un tour de force importante in Italia per le squadre che giocheranno tanti impegni in pochi giorno tra ottobre e novembre.

infortunio Vlahovic Milan Juventus Serbia
infortunio Vlahovic Milan Juventus Serbia
Foto LaPresse – stopandgoal.net

In arrivo novità importanti che riguardano proprio le condizioni di un giocatore che ha preso una scelta dopo l’infortunio. Problema che che viene accusato anche dalla Nazionale e ora il club italiano dovrà recuperarlo.

Infortunio in vista di Milan Juve: le ultime

Le prossime settimane saranno decisive per diversi allenatori di Serie A che puntano a recuperare i loro giocatori infortunati. Alcuni di questi vogliono tentare il tutto per tutto in vista delle prossime partite. Perché ci sono squadre che possono ingranare la marcia e creare un distacco in Italia.

Ora è pronta la volata con le società che hanno voglia di cambiare passo e trovare una continuità di risultati importante che possa stravolgere tutto. Decisive le prossime ore per le condizioni di un giocatore.

Milan Juventus: Vlahovic vuole esserci e rifiuta la Nazionale

Vlahovic non andrà in ritiro con la Serbia. L’attaccante bianconero ha deciso di voler restare a lavorare a Torino in Italia per recuperare dalla lombalgia ed essere pronto in vista della prossima partita che si giocherà in Serie A contro il Milan, nello scontro diretto contro la prima in classifica.

Infatti, dopo la sosta delle Nazionali ci sarà una grande sfida in Serie A con il posticipo serale domenicale della 9a giornata di campionato Milan Juventus, la squadra in testa in classifica con 21 punti e i bianconeri terzi che inseguono a 17. Per quella partita vuole recuperare assolutamente Dusan Vlahovic con Allegri che è pronto ad averlo di nuovo a disposizione.

Juventus Allegri attacco derby infortuni Vlahovic Chiesa Milik Kean
Massimiliano Allegri rischia di dover rinunciare a Dusan Vlahovic e non solo (fonte: © ANSA) – Stopandgoal.net

Probabili formazioni Milan Juve: le scelte di Pioli e Allegri

Sarà un Milan Juventus di alto livello per l’attuale classifica di Serie A, dove ci sono entrambe le squadre in lotta per lo scudetto ad oggi. Intanto, ci saranno delle assenze importanti per la prossima partita e per questo motivo che ci saranno scelta a sorpresa da parte dei due allenatori. Alcuni giocatori in dubbio avranno conferma di giocare solo nelle prossime settimane. Queste, ad oggi, le probabili formazioni Milan Juventus:

  • Milan (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Rabiot, Locatelli, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Impostazioni privacy