Italia: Inghilterra avvisata, brividi a Coverciano | VIDEO

E’ tutto pronto ormai per quella che sarà la prossima partita dell’Italia con l’Inghilterra per una gara fondamentale per il Girone dell’Italia per le qualificazioni agli Europei 2024.

La Nazionale si gioca il tutto per tutto perché con una vittoria potrebbe arrivare l’occasione di passare il girone come prima della classe per avere un trattamento migliore per quella che sarà poi la prossima edizione estiva che si andrà a giocare in Germania.

Italia Inghilterra instagram buffon
Italia Inghilterra instagram buffon (Foto LaPresse) – Stopandgoal.net

Mancano poche ore e si scenderà in campo in una partita importante e decisiva per la Nazionale italiana che è pronta ad affrontare la sfida.

Inghilterra Italia: sfida decisiva per gli Azzurri

Sarà Inghilterra Italia l’ultima partita per gli Azzurri di Spalletti in questa sosta Nazionali, poi ci sarà modo di riposare per le ultime due partite che la Nazionale dovrà giocare a novembre con Macedonia del Nord e Ucraina. Sfide importantissime che ci diranno se l’Italia Campione d’Europa andrà a difendere il titolo in Germania agli Europei 2024.

Saranno ore decisive queste dove l’Italia si sta preparando per quella che sarà una sfida davvero importante e decisiva contro l’Inghilterra. Bisognerà andare a vincere in trasferta, dove già una volta è arrivata la vittoria più importante recente come quella della Finale di Wembley degli Europei vinti ai rigori.

Inghilterra Italia: Buffon carica l’ambiente

Subito è diventato virale l’incredibile video di carica che Gigi Buffon, attuale capo delegazione della nazionale italiana, si è concesso nell’allenamento di questa mattina che sarà l’ultimo prima della partenza poi verso l’Inghilterra dove la Nazionale dell’Italia di Spalletti giocherà contro gli inglesi il 17 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Wembley.

Bellissimo messaggio motivazionale mandato da Buffon e mostrato sulla pagina ufficiale Instagram della Nazionale (@azzurri) che prima dell’allenamento ha radunato tutta la squadra in un grosso cerchio per urlare tutti insieme in coro ‘La maglia…azzurra! Siam pronti…alla morte! Noi siamo…L’Italia! Chi siamo?…L’Italia! CHI SIAMO…L’ITALIA!’.

Buffon ITalia – Stopandgoal (La Presse)

Formazioni Inghilterra Italia: le scelte

C’è grande attesa per la partita Inghilterra Italia con le possibili scelte dei due allenatori che hanno intenzione di ottenere qualcosa di importante da questa sfida che può essere anche decisiva. Queste le probabili formazioni Inghilterra Italia con le decisioni dei ct Southgate e Spalletti.

  • INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; Walker, Guehi, Maguire, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Foden, Bellingham, Maddison; Kane. CT: Southgate.
  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Berardi, Kean, Raspadori. CT: Spalletti.
Impostazioni privacy