Inter, infortunio e tegola: salta il Torino, le condizioni

Ultimissime in casa Inter, in quanto c’è un importante aggiornamento riguardo l’infermeria nerazzurra dato che uno dei giocatori di Simone Inzaghi si è infortunato, ancora.

In vista della nona giornata di campionato, dunque, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con questo nuovo infortunio, che verrà monitorato giorno dopo girono dallo staff medico nerazzurro che non ha alcuna intenzione di sottovalutarlo, considerata anche la recidività del giocatore a problemi fisici del genere.

Inter infortunio
Inter, nuovo stop per un big (LaPresse) – stopandgoal.net

Oltre all’emergenza in attacco, con Arnautovic che non tornerà in campo prima di metà novembre, Simone Inzaghi dovrà dunque trovare una soluzione a questa emergenza infortuni che potrebbe decisamente compromettere le scelte future del tecnico in vista dei prossimi impegni stagionali.

Inter, nuovo stop per un big: le ultime

Brutte notizie arrivano dall’infermeria di Appiano Gentile per l’Inter in vista dei prossimi impegni stagionali, visto che Simone Inzaghi ha perso per un nuovo infortunio uno dei giocatori più importanti, a livello di spogliatoio e campo, della sua rosa.

Rimasto a Milano durante questa sosta, il nerazzurro ha svolto per la maggior parte del tempo un lavoro personalizzato per recuperare al meglio da un preesistente infortunio che non gli aveva permesso di essere disponibile nelle ultime settimane, lavoro che sembrava star dando i suoi frutti, almeno sino ad oggi. Qualcosa, però, nelle ultime ore sarebbe andato storto, visto che con una nota sui propri canali ufficiali l’Inter ha comunicato il riacutizzarsi del problema per il giocatore.

A fronte di questo Simone Inzaghi sarà dunque costretto a cambiare i suoi piani di formazione in vista dei prossimi impegni e a chiedere un ulteriore tour de force a Denzel Dumfries, visto che l’ex Lazio non potrà fare affidamento su Juan Cuadrado, che verrà di conseguenza sottoposto ad un nuovo programma riabilitativo.

Inter, infortunio Cuadrado: le condizioni

L’Inter perde nuovamente per infortunio Juan Cuadrado, che ha sofferto un riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine d’Achille che lo aveva colpito nel corso della scorsa sosta nazionali di settembre. Rimasto a Milano nel corso di questa per recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni stagionali, il colombiano ha dunque dato a sorpresa nuovamente forfait quando invece il problema sembrava fosse messo alle spalle.

A fronte di questo le sue condizioni verrano monitorate in continuazione dallo staff medico dell’Inter, che anzi starebbe valutando un nuovo percorso riabilitativo al quale sottoporre Cuadrado con l’obiettivo di metterlo il prima possibile a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter infortunio Cuadrado
Inter, ricaduta per Cuadrado (LaPresse) – stopandgoal.net

Inter, Cuadrado ancora KO: salta il Torino

Al momento non si possono ancora indicare dei nuovi e precisi tempi di recupero che serviranno a Juan Cuadrado per tornare in campo. Lo staff medico, come detto, valuterà settimana dopo settimana le condizioni del colombiano che, pertanto, salterà la sfida di sabato fra Inter e Torino.

Inter Cuadrado
Cuadrado ancora KO, salterà il Torino (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy