Inter%3A+rivoluzione+in+attacco%2C+il+primo+rinforzo+dalla+Liga
stopandgoalnet
/articolo/inter-rivoluzione-in-attacco-il-primo-rinforzo-dalla-liga/25338/amp/
Calciomercato

Inter: rivoluzione in attacco, il primo rinforzo dalla Liga

I nerazzurri sono pronti a cambiare molto in attacco e uno dei nomi valutati gioca in Spagna. Si potrebbe chiudere una operazione importante

L’Inter è pronta a cambiare in attacco. Con Taremi che rischia di non restare e con Arnautovic e Correa in scadenza, nel prossimo calciomercato i nerazzurri dovranno cambiare completamente nel reparto offensivo. Marotta e Ausilio stanno molto attenti alle occasioni che potrebbero capitare e c’è un nome che dalla Spagna è destinato a scalare le gerarchie e magari vestire la maglia del club meneghino.

Inter: rivoluzione in attacco, il primo rinforzo dalla Liga (Lapresse) – stopandgoal.net

Secondo le informazioni di fichajes.net, il giocatore sarebbe preoccupato dagli obiettivi della squadra e per questo motivo nelle prossime settimane è possibile che decida di lasciare il club per iniziare una nuova avventura nel prossimo calciomercato. L’Inter, vista la necessità di dover andare a prendere un rinforzo in quel livello, potrebbe ragionarci anche se non sarà un compito affatto semplice vista anche la concorrenza di diverse squadre inglesi.

Calciomercato Inter: affare in Premier, i dettagli

L’Inter ragiona sulla possibilità di andare a rinforzare la squadra e una idea dalla Liga potrebbe iniziare a scalare le gerarchie e magari diventare un possibile obiettivo dei nerazzurri. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna trattativa ancora in corso e vedremo cosa potrà succedere nel prossimo futuro per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.

Stando a quanto riferito dalla Spagna, Kubo è sempre più vicino a lasciare la Real Sociedad per iniziare una nuova esperienza. Il nipponico è una idea di calciomercato di molte squadre di Premier League, ma non è da escludere che l’Inter possa fare un tentativo per valutare meglio la fattibilità del colpo. Non sarà affatto semplice avere la meglio sulla concorrenza vista anche la richiesta degli spagnoli, ma la necessità di alzare il livello in attacco c’è e quindi vedremo cosa succederà la prossima estate.

Calciomercato Inter: affare in Premier, i dettagli (Lapresse) – stopandgoal.net

L’Inter in attacco ha sicuramente altre priorità, ma il nome di Kubo potrebbe presto ritornare in auge per i nerazzurri visto il fatto di dover prendere almeno due attaccanti nel prossimo calciomercato. Anche se non sarà per nulla un compito semplice.

Mercato Inter: Kubo nome nuovo per l’attacco?

Kubo potrebbe essere un nome nuovo per l’attacco dell’Inter nel prossimo calciomercato in caso di fumata nera per i principali obiettivi in quel ruolo.

Mercato Inter: Kubo nome nuovo per l’attacco? (Lapresse) – stopadngoal.net

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La priorità ad oggi è sicuramente quella di chiudere al meglio la stagione. Poi si penserà al calciomercato e magari si sonderà il terreno per Kubo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

1 mese ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

1 mese ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

1 mese ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

1 mese ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

1 mese ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

1 mese ago