Inter-Roma: assenza pesantissima, non convocato per il match

Assenza pesantissima per l’allenatore che ha deciso di non rischiare il giocatore che non è stato convocato per Inter Roma. 

La decima giornata di Serie A metterà di fronte Inter e Roma. Nell’atteso big match mancherà uno dei protagonisti della partita. L’allenatore, infatti, ha deciso di non rischiare il giocatore che resterà a casa e guarderà dalla tv questa partita. Ecco le ultimissime notizie in merito ai motivi che hanno spinto l’allenatore a non convocare il calciatore che era fra gli uomini più attesi di questa gara di campionato.

dybala lukaku
Inter Roma, assenza importante: non è convocato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Il giocatore non riesce a recuperare per Inter Roma: tegola durissima per il tecnico che non avrà a disposizione uno dei suoi uomini migliori. C’è l’annuncio che anticipa la decisione dell’allenatore che, durante la rifinitura odierna, ha preso questa importante decisione riguardo la convocazione del giocatore che non partirà con il resto della squadra per Milano.

Roma, l’annuncio spiazza i tifosi: “Non è stato convocato”

E’ il Corriere dello Sport a rilanciare la notizia relativa all’indisponibilità del calciatore della Roma che non partirà con i compagni per la trasferta di Milano. Assenza pesantissima per Mourinho che dovrà fare a meno di un altro big, in vista del match contro l’Inter.

Il provino di ieri aveva dato qualche speranza e invece, a sorpresa, José Mourinho alla fine ha deciso di non rischiare il giocatore che dunque resterà nella Capitale e seguirà la partita contro l’Inter da casa.

E’ certa l’assenza di Paulo Dybala che non sarà a disposizione per Inter Roma.

dybala
Dybala non convocato per Inter Roma (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Roma: infortunio Dybala, out contro l’Inter

Nel pomeriggio la Roma partirà per Milano dove è attesa domani a San Siro per il match contro l’Inter. All’elenco dei convocati non ci sarà Paulo Dybala che resterà nella Capitale per recuperare dall’infortunio. Nonostante le sue condizioni siano migliorate, ieri ha svolto alcuni esercizi in gruppo con il pallone, Mourinho ha preferito non rischiare l’argentino che proseguirà il suo piano personalizzato con l’obiettivo di tornare a disposizione per le gare contro Lecce, Slavia Praga e Lazio.

Gestione cookie