Juve: tegola Danilo, stop più lungo del previsto

Non arrivano buone notizie in casa Juventus. Per Danilo l’infortunio sembra essere ancora più grave dl previsto e i tempi di recupero rischiano di allungarsi.

La Juventus sta preparando con attenzione la sfida contro l’Inter e l’obiettivo dei bianconeri è sicuramente quello di ottenere un risultato importante che potrebbe dare un segnale importante considerando anche le condizioni in cui Allegri si ritrova dal punto di vista degli infortunati.

Danilo infortunio
Ecco i nuovi tempi di recupero di Danilo – Stopandgoal.net – Foto Ansa

E in questo momento a preoccupare sono le condizioni di Danilo. Il giocatore è ai box per infortunio e il problema fisico rischia di essere ancora più grave del previsto. Non sicuramente una buona notizia per Allegri e la Juventus.

Juventus: infortunio Danilo, i tempi di recupero

Per Danilo il problema fisico doveva essere di poco conto, ma con il passare del tempo si è visto come la situazione è assolutamente peggiorata e per questo motivo alla Continassa è prevalsa sicuramente la precauzione per non cadere in uno stop ancora più lungo di quello precedente. Una linea che, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere mantenuta anche per le prossime settimane visto che l’obiettivo non è assolutamente quello di avere una ricaduta.

Per Danilo, quindi, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una assenza anche con il Monza a causa di questo infortunio e si punta ad un rientro con il Napoli. Si tratta naturalmente di una ipotesi che dovrà essere confermata nei prossimi giorni considerando che, almeno in questo momento, non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo.

Danilo infortunio
Danilo rientrerà in campo contro il Napoli – Stopandgoal.net – Foto Ansa

L’obiettivo di Danilo è sicuramente quello di rientrare il prima possibile per dare una mano alla squadra in un momento assolutamente positivo. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul ritorno in campo del brasiliano.

Ultime Danilo: il rientro in campo contro il Napoli

Per Danilo il rientro in campo da questo infortunio dovrebbe avvenire con il Napoli. Si tratta di una possibilità importante per dare una chance in più ad Allegri in rosa. Vedremo cosa succederà e per questo motivo un quadro molto più chiaro lo si avrà nelle prossime ore considerando che per il momento si tratta soprattutto di indiscrezioni.

Impostazioni privacy