Juventus, colpaccio a gennaio: Giuntoli chiude per 40 milioni

La Juventus avrebbe in mente di realizzare un vero e proprio colpaccio durante il mercato di gennaio: Giuntoli può chiudere a 40 milioni

Domenica sera la Juventus ha lanciato un messaggio molto importante sul campo, un successo che cambia la prospettiva rispetto alle scorse settimane. Conquistare bottino pieno a San Siro battendo la prima della classe non era affatto semplice. Certamente la fortuna stavolta ha preferito accarezzare Massimiliano Allegri e i vari membri della sua truppa bianconera.

La Juventus fa il colpaccio da 40 milioni a gennaio
Cristiano Giuntoli lo porta subito alla Juve: colpaccio da 40 milioni (ANSA) – Stopandgoal.net

Il gol messo a referto da Locatelli, infatti, è stato generato da un’evidente deviazione, la quale ha mandato fuori causa un ottimo Antonio Mirante. Insomma, trattasi di una vittoria decisamente sporca, però alla fine ciò che conta veramente è sempre il risultato. Il trainer livornese è un fedelissimo sostenitore di questa teoria e qualche giorno fa ha avuto ragione lui.

Tra l’altro, l’allenatore toscano sta riconquistando gran parte della fiducia dei tifosi, che hanno deciso di continuare a supportarlo almeno fino al termine della stagione corrente. Max sa come si portano a casa i trofei, l’esperienza per riuscire a risollevare le sorti della ‘Vecchia Signora’ non gli manca di certo. Va considerata anche la Juventus per lo Scudetto, sebbene l’Inter targata Simone Inzaghi sia oggettivamente superiore sulla carta.

E sembra che pure il Milan abbia qualcosa in più nel complesso rispetto ai rivali torinesi, ma ora si registra comunque una dose interessante di equilibrio. Di mezzo c’è la sessione invernale del calciomercato, con Cristiano Giuntoli che tiene accesi i radar alla ricerca di ghiotte occasioni da poter sfruttare. Il Football Director bianconero, dal canto suo, potrebbe rendersi protagonista in positivo di un affare assai rilevante già a gennaio. Il riferimento, in tal senso, è al centrocampo di Allegri, rimasto orfano di Paul Pogba e Nicolò Fagioli nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Juventus, 40 milioni per il colpaccio a gennaio: ecco di chi si tratta

Ecco che il club di Exor starebbe valutando di effettuare un tentativo concreto al fine di assicurarsi le prestazioni di Rodrigo De Paul dall’Atletico Madrid. Il campione del mondo argentino piace da tempo alla ‘Vecchia Signora’, la quale lo aggiungerebbe volentieri alla sua rosa.

La Juventus fa il colpaccio da 40 milioni a gennaio
Rodrigo De Paul alla Juventus: Giuntoli può chiudere a 40 milioni (ANSA) – Stopandgoal.net

Anzi, la Juventus sarebbe intenzionata a fare di tutto pur di regalare De Paul ad Allegri. Giuntoli avrebbe in mente di avanzare un’offerta di prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. La cifra in argomento potrebbe convincere i ‘Colchoneros’ a lasciar partire a stagione in corso l’ex Udinese, che però è uno dei titolari all’interno dello scacchiere di Diego Simeone.

Allo stesso tempo non viene considerato un giocatore imprescindibile e De Paul probabilmente non disdegnerebbe affatto un ritorno in Italia, dove si è trovato benissimo in passato. Insomma, pista da monitorare attentamente.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy