La notte ispanica di Diletta Leotta: reggetevi forte! (VIDEO)

Diletta Leotta da’ spettacolo anche in Spagna, una notte da ricordare per lei e per tutti i fan: il video che fa il giro del web

Il fascino prorompente di Diletta Leotta, ormai, è diventato internazionale e non per modo di dire. Inevitabile che in tanti si accorgessero anche fuori dall’Italia della bellezza clamorosa della conduttrice di DAZN. Che negli ultimi giorni è andata a dettare legge anche in Spagna.

Diletta Leotta notte Spagna ballo flamenco video
Diletta Leotta, il weekend in Spagna è stato memorabile in tv e sui social (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Un fine settimana nel quale è stata gradita ospite degli studi spagnoli di DAZN, per un appuntamento di quelli davvero da non perdere: il derby andaluso tra Siviglia e Real Betis. Una sfida sempre carica di emozioni e che negli ultimi anni di sta proponendo di nuovo ad alti livelli, anche se in questo momento non metteva in palio punti per le posizioni nobili della classifica. I campioni dell’Europa League sono un po’ attardati dopo un complicato inizio di stagione, il Betis si sta disimpegnando meglio ed è al limitare della zona europea. Il pari per 1-1 non ha soddisfatto più di tanto le squadre, lo spettacolo di pubblico al Sanchez Pizjuan è stato comunque impagabile.

A regalare spettacolo, naturalmente, anche Diletta, che in questa particolare trasferta iberica non è passata inosservata. Tra gli studi televisivi, il campo e i suoi post su Instagram, ha incantato tutti, ancora una volta.

Diletta Leotta star di Siviglia, ballerina di flamenco scatenata: un video pazzesco, curve sinuose che si muovono esplosive

Magia clamorosa, per i suoi quasi nove milioni di followers, che hanno potuto ammirarla al meglio. Diletta si è persa nelle bellezze della città e a sua volta si è fatta notare con scatti pazzeschi, e non solo quelli.

Diletta Leotta notte Spagna ballo flamenco video
Diletta Leotta caliente come non mai negli ultimi post, fan in delirio (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Era d’obbligo rendere omaggio a una delle principali tradizioni del luogo, il flamenco. Ed ecco Diletta che si lascia andare, sulle note di un celebre brano dei Gipsy Kings, a una danza scatenata, con un abito super seducente e le solite curve pazzesche in bella mostra.

Fioccano i like, per non parlare dei commenti, a incorniciare la sua sensualità in questa veste inedita. Eccone alcuni: “Sono diventato più strabico di Marotta”, “Questa volta non dico niente”, “Sempre sia lodata”, “Aspettiamo anche una bella bachata”, “Grazie di esistere”.

Impostazioni privacy