Lazio: Sarri trema, ancora un infortunio

Non è un periodo sicuramente fortunato per quanto riguarda gli infortuni in casa Lazio. Un nuovo giocatore si è fermato ed ora Sarri trema. Ecco le ultime.

La Lazio sembra avere ormai cambiato passo in campionato e per questo motivo l’obiettivo di Sarri è sicuramente quello di trovare continuità alla ripresa del campionato e per questo motivo il tecnico spera poter contare su tutta la rosa a disposizione.

Vecino infortunio
Brutte notizie per la Lazio: si ferma un calciatore – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Obiettivo che non sarà facilmente raggiungibile almeno nella prossima giornata di campionato. Un nuovo infortunio, infatti, in casa Lazio ed ora Sarri trema. Naturalmente nelle prossime ore saranno fatti tutti gli approfondimenti del caso per capire i tempi di recupero.

Lazio: ennesimo infortunio, ecco i dettagli

La sfida sul campo del Sassuolo rappresenta un esame di maturità importante per la Lazio di Maurizio Sarri e di certo affrontarla senza alcuni giocatori importanti non è il massimo. Ora sono in corso tutte le valutazioni del caso e la scelta definitiva se sarà presente o no tra i convocati sarà fatta nelle prossime ore e dopo gli accertamenti medici. Non si tratta sicuramente di una buona notizia per i biancocelesti e per questo motivo la speranza è di avere buone notizie in vista della partita di campionato.

Secondo quanto riferito da Teledoce, Vecino ha accusato un fastidio durante l’ultima partita con l’Uruguay ed ora la sua presenza contro il Brasile è in forte dubbio. Il centrocampista nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso e solo in quel caso si capirà se alla fine ci sarà il via libera a scendere in campo contro il Sassuolo.

Vecino infortunio
Le condizioni di Vecino preoccupano – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero di Vecino. A questo punto la partita contro il Brasile per lui sembra essere a forte rischio e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Infortunio Vecino: i tempi di recupero

Come detto in precedenza, non si hanno certezze sui tempi di recupero di Vecino da questo infortunio. Nelle prossime ore il centrocampista si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per capire quando il centrocampista rientrerà i campo. Non ci resta a questo punto che aspettare le notizie dall’Uruguay per avere delle maggiori certezze su quando il calciatore rientrerà in campo e aiuterà Sarri.

Impostazioni privacy