Mazzarri torna in Serie A: atteso l’esonero, c’è già l’annuncio

Walter Mazzarri è stato scelto come nuovo allenatore dopo il clamoroso esonero che sta per essere ufficializzato in Serie A.

Il tecnico toscano è da sempre uno dei più apprezzati da tutta la Serie A perché in passato ha mostrato grandi qualità anche con i top club e ora è tornato ad essere un’ipotesi per le società che cercano miglioramenti immediati. Le squadre sono già alla ricerca di allenatori che possano prendere il posto di quelli attuali per dare una sterzata alla stagione.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (LaPresse) – stopandgoal.net 281020323

Il futuro di Walter Mazzarri può essere di nuovo in Serie A e anche tra non molto tempo. Il tecnico toscano vuole rimettersi in gioco e sta aspettando solo la telefonata per l’ok definitivo.

Mazzarri torna in Serie A: dopo l’esonero

Walter Mazzarri ha lasciato da un po’ di tempo l’ultima panchina ma il suo desiderio è quello di tornare subito in carreggiata per poter vivere altre esperienze di altissimo livello nel campionato italiano. Ha allenato anche all’estero, in Premier League, ma ha deciso che il suo futuro sarà di nuovo in Serie A.

In passato è stato uno degli allenatori più importanti della Serie A alla guida del Napoli, tanto da essere considerato una risorsa anche per l’Inter. L’avventura in nerazzurro, però, non è andata nel migliore dei modi e la sua carriera ha, poi, preso un’altra piega.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mazzarri è pronto a tornare in Serie A per allenare di nuovo sulla panchina della big.

Mazzarri torna al Napoli? Esonero Garcia possibile

Il futuro di Walter Mazzarri è al centro di vicissitudini che possono cambiare il corso del calcio italiano. La Serie A è al centro di qualche cambiamento importante anche per le big e questo weekend sarà decisivo per l’esonero di Rudi Garcia. Se dovesse arrivare una sconfitta contro il Milan, il destino del francese traballerebbe pericolosamente.

De Laurentiis sta valutando diversi nomi per il futuro del Napoli e tra i candidati c’è anche Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, però, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rivelato di non essere in contatto con il presidente De Laurentiis.

Non ho sentito nessuno del Napoli, sono balle“, ha confessato Mazzarri che, però, ha anche intenzione di accomodarsi su una panchina importante.

Mazzarri Napoli
Mazzarri Napoli (LaPresse) – stopandgoal.net 281020323

Mazzarri pronto al ritorno: il suo annuncio

Walter Mazzarri vuole tornare a mettersi in gioco. Se non sarà in questa stagione, lo farà nella prossima, perché si sente confidente e pronto a una nuova avventura.

Mazzarri
Mazzarri (LaPresse) – stopandgoal.net 281020323

Inoltre, pochi giorni fa, a Radio Cusano Campus, aveva annunciato in modo criptico un colloquio con De Laurentiis.Ora sono tranquillo, loro hanno vinto e la situazione sembra rientrata“, quasi a voler sottolineare che in caso di ulteriori problemi ci saranno delle mosse da parte del patron partenopeo.

Impostazioni privacy