“Mbappé giocherà al Milan”: l’annuncio della mamma

Kylian Mbappé è il sogno di mercato di tutto il mondo del calcio: nel suo futuro c’è il Milan, parola della mamma del fenomeno francese.

L’estate è stata molto rovente per il campione transalpino che ha deciso ancora una volta di restare al PSG nonostante il fortissimo pressing del Real Madrid che avrebbe voluto acquistarlo. Inoltre è arrivata un’offerta shock dall’Arabia Saudita che però lo stesso calciatore ha deciso di rifiutare per continuare a giocare in Europa.

Kylian Mbappé Milan
Kylian Mbappé Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 24102023

Alla fine della stagione, però, Mbappé può dire addioa al PSG a parametro zero e ora si stanno facendo avanti tutti i top club del mondo che vorrebbero strapparlo al PSG e al Real Madrid.

Futuro Mbappé: si inserisce anche il Milan?

Il nome di Kylian Mbappé fa venire i brividi a qualsiasi dirigente di calcio mondiale. Le sue qualità sono uniche e portarlo nella propria squadra sarebbe fondamentale per riuscire a vincere i più grandi trofei che il calcio internazionale mette a disposizione. Il futuro di Mbappé è ancora incerto, visto che il PSG vorrebbe rinnovargli nuovamente il contratto e che, invece, il Real Madrid vuole convincerlo a parametro zero.

I Blancos stanno provando a convincerlo da diverso tempo e questa volta vogliono fare sul serio per poter costruire un attacco senza precedenti e vincere, ancora, tutti i trofei disponibili.

Nella corsa a Mbappé rientra anche il Milan? La mamma del fenomeno francese ha fatto sognare i tifosi rossoneri.

Mbappé al Milan: l’annuncio della mamma spiazza tutti

Alla vigilia di PSG Milan, la mamma di Kylian Mbappé ha parlato del futuro del figlio e soprattutto di quelli che sono i suoi desideri nascosti e della sua crescita sia in ambito privato che sportivo.

A La Gazzetta dello Sport, ha rivelato l’amore di Mbappé per il Milan e addirittura la sua volontà di voler giocare con i rossoneri. È un desiderio che ha sin da piccolo e che spera di realizzare.

“Kylian mi ha detto che il Milan fa parte dei suoi progetti”, ha annunciato la mamma di Mbappé. Il quando è presto detto, visto che rivela la volontà di farlo “a fine carriera”.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (LaPresse) – stopandgoal.net 24102023

Mbappé cresciuto con la passione per il Milan: il retroscena

“È stato immerso nel tifo per il Milan fin da subito”, ha rivelato la mamma di Mbappé, evocando anche i ricordi del piccolo Kylian che da bambino sognava di vestire i colori rossoneri.

Mbappé Milan
Mbappé Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 24102023

Infine l’intervento della mamma di Mbappé a La Gazzetta dello Sport si conclude con la passione pura per il Milan da parte di Mbappé. “Quando tornava a casa parlava solo del Milan. Se il Milan perdeva, poteva lanciare il telecomando contro la tv e dire qualche parolaccia in italiano. Se ci avessero detto quindici anni fa che sarebbe stato il protagonista di PSG-Milan non ci avremmo mai creduto“.

Impostazioni privacy