Prova Tv: calciatore di Serie A squalificato, il motivo è gravissimo

Spuntano fuori le ultime notizie riguardo quello che sta venendo fuori per il caso del calciatore di Serie A che può essere squalificato a lungo per aver fatto un gesto pessimo contro un altro giocatore.

Incredibile notizia spuntata fuori in queste ore con anche la prova tv che incastrerebbe il giocatore che ha provato a giustificarsi subito in un primo momento. Ora però bisognerà capire come andrà a finire.

Serie A, nuovo infortunio: tempi lunghi di recupero
messi sanabria argentina paraguay sputo prova tv (LaPresse) – stopandgoal.net

Bisogna capire ora che tipo di squalifica possa arrivare per il giocatore di Serie A che rischia seriamente di saltare delle partite importanti in vista del calendario fitto di impegni decisivi.

Calciatore incastrato con la Prova Tv: gesto vergognoso

Le prossime ore possono essere quelle decisive per capire che verrà deciso nei confronti del giocatore che rischia di essere squalificato per diverso tempo a causa della prova tv.

Brutto gesto di campo che ora dovrà essere condannato se ritenuto colpevole. Per questo motivo c’è ansia nell’ambiente dopo la partita giocata in queste ore con la propria Nazionale.

Argentina Paraguay: Sanabria sputa a Messi, prova Tv

Brutto momento per il Paraguay che perde anche con l’Argentina 1-0 con un gol decisivo di Otamendi e ora è all’ottavo posto con soltanto 1 punto nel girone del Sud America di qualificazione per i Mondiali 2026. La Nazionale è andata ko in queste ore contro quella Campione del Mondo in carica trascinata da Leo Messi che è stato protagonista con un altro giocatore che si trova in Serie A, si tratta di Antonio Sanabria, l’attaccante del Torino, che è stato accusato di un gesto bruttissimo.

Durante uno screzio verbale tra Messi e Sanabria, spuntano le immagini che incastrano l’attaccante del Torino che di spalle si vede provare a colpire con uno sputo l’argentino che stava camminando in avanti a lui dopo una battibecco. Bruttissimo gesto che ora potrebbe venire condannato con la prova tv e una lunga squalifica per Sanabria che giocherebbe in Serie A ma non in Nazionale con il Paraguay.

Sanabria Milan
Sanabria Milan (LaPresse) – stopandgoal.net

Squalifica Sanabria: la giustificazione

Rischio squalifica per Tony Sanabria dopo lo sputo a Messi in Argentina Paraguay. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano quello che accadrà nelle prossime ore quando verrà presa una decisione definitiva sul giocatore del Torino. A fine partita, invece, Messo ha commentato così l’accaduto:

«Non ho visto nulla, me l’hanno detto i ragazzi che uno di loro mi aveva sputato addosso. Non so nemmeno chi sia questo giocatore e non voglio dargli importanza seno diventerà noto».

La risposta di Sanabria a fine partita è stata quella di un calciatore che ha provato a giustificare quanto mostrano le immagini. Così il giocatore del Torino sull’episodio con Messi«Non è successo niente. Sembra che lo sputi, ma è perché l’immagine è ripresa da dietro».

Impostazioni privacy