Milan, primo atto rivoluzionario: cambio in dirigenza, torna subito

Il Milan sta vivendo una stagione di transizione rispetto al passato: c’è la volontà di cambiare parte della dirigenza.

I rossoneri hanno iniziato una stagione nuova e un nuovo ciclo sin dalla scorsa estate, con l’obiettivo di vincere di nuovo e stabilirsi su grandi livelli sia in Serie A che in Europa. La società ha deciso di cambiare e da un nuovo volto al reparto dirigenziale ma ora si stanno vivendo dei momenti di difficoltà che vanno risolti con la decisione dall’alto.

Dirigenza Milan
Dirigenza Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 01112023

Per il prossimo futuro ci sarà una mini rivoluzione, con un ritorno inaspettato in dirigenza che può dare una grossa mano a Pioli e a tutta la squadra nei momenti più complessi della stagione.

Milan, ritorno in dirigenza: a giorni la firma

Il Milan sta valutando un cambiamento rivoluzionario da mettere in atto sin da subito. Ci sono dei problemi di natura strutturale che non erano stati del tutto considerati a inizio stagione e ora le difficoltà dello spogliatoio stanno diventando quelle di tutta la dirigenza. Serve un grosso miglioramento e una presa di posizione in questi periodi complessi ma al momento mancano le figure di riferimento per poter svolgere questo lavoro.

Stefano Pioli ha bisogno di un aiuto dalla dirigenza per affrontare i momenti difficili. Il tecnico emiliano è ancora alla ricerca della quadra perfetta per questa stagione e al suo fianco potrebbe tornare una figura molto importante per il mondo Milan.

Gerry Cardinale sta cercando l’accordo per la firma e proprio in queste ore ci sarà l’affondo decisivo.

Milan, il ritorno di Ibrahimovic è più vicino

Il Milan al termine della scorsa stagione ha detto addio a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è reso conto di non poter più dare un aiuto concreto come calciatore, visti i continui infortuni che lo hanno tormentato nell’ultimo periodo e ha deciso di non continuare la sua avventura in rossonero. La sua presenza, però, era fondamentale per infondere fiducia nello spogliatoio e dare una spalla forte a tutti i compagni in difficoltà.

Da qualche settimana si è inizato a parlare di un ritorno di Ibrahimovic al Milan in veste da dirigente. L’ex calciatore è in contatto continuo con Gerry Cardinale e la dirigenza del Milan per trovare un accordo.

La sua figura sarebbe di riferimento per tutto lo spogliatoio e sarebbe un aiuto concreto per Pioli. Da capire quale ruolo gli sarà assegnato ma diventerà uno dei collaboratori più stretti sia della dirigenza che della squadra.

Ibrahimovic dirigente Milan
Ibrahimovic dirigente Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 01112023

Ibrahimovic torna al Milan: i dettagli

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic nelle ultime settimane ha parlato spesso con Furlani e ora, con l’arrivo di Cardinale in Italia, potrebbe fare l’incontro decisivo per il sì finale.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 01112023

Il suo ritorno, come detto, sarà fondamentale per dare manforte alla squadra e grandi consigli alla squadra nel momento più delicato della stagione.

Impostazioni privacy