Il Milan vive con ansia le ore immediatamente successive alla Champions League: l’infortunio rovina tutto su calciomercato.
I rossoneri stanno vivendo un momento delicatissimo che può stravolgere tutto da un momento all’altro perché né in Serie A né in Champions League i risultati rispettano le aspettative e per questo motivo c’è stato già il primo cambio allenatore, con Conceiçao che è subentrato a Paulo Fonseca e sta provando ad aggiustare la situazione a stagione in corso.
La dirigenza sta provando a gestire al meglio la situazione relativa al mercato e sta provando a migliorare la rosa in tutti i reparti che hanno bisogno di nuovi calciatori per mettere in ordine la squadra e dare modo a Sergio Conceiçao di lavorare con una rosa più simile a ciò che vuole lui.
Il Milan impegnato in Champions League contro il Girona sta provando a superare il turno per andare avanti nella competizione europea e dare nuova linfa vitale a un gruppo che è stato in forte difficoltà fino a questo momento.
La rosa del Milan non è completa come si poteva immaginare e nel corso degli ultimi mesi ci sono state molte difficoltà che hanno messo a soqquadro il mondo rossonero.
C’è stato un infortunio molto serio che può rovinare il mercato del Milan e cambiare tutte le carte in tavola rispetto a quelli che sono gli obiettivi su cui sta lavorando la società.
Il primo tempo di Milan-Girona ha dato indicazioni importanti sul futuro dei rossoneri. La titolarità di Emerson Royal, che sembra già al passo d’addio dopo appena 6 mesi dal suo arrivo, ha messo a serio rischio la sua cessione. I tifosi vedendolo titolare ancora una volta si sono chiesti i motivi ma dopo pochissimi minuti è arrivata un’altra grande sorpresa.
Al minuto 4 del primo tempo Emerson Royal è uscito dal campo per infortunio. Il laterale brasiliano si è fermato per un problema muscolare che è sembrato serissimo e ha costretto al cambio Conceiçao che ha scelto di inserire Davide Calabria.
Le condizioni di Emerson Royal verranno valutate solo nella giornata di domani e qualora i tempi di recupero fossero molto lunghi, sarà a rischio seriamente la sua cessione.
La giornata di giovedì dovrebbe essere decisiva per la cessione di Emerson Royal al Galatasaray e per l’acquisto di Kyle Walker che dovrebbe firmare con i rossoneri. Ma il problema fisico di Emerson può cambiare tutte le carte in tavola.
Al momento nulla sembra a rischio, ma la situazione va gestita e tenuta d’occhio ora dopo ora, con il rischio che la situazione clinica del brasiliano può rallentare cessione e acquisto.
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…