Mistero+dietro+l%E2%80%99infortunio%3A+salta+Roma-Milan%2C+tifosi+infuriati
stopandgoalnet
/articolo/mistero-dietro-linfortunio-salta-roma-milan-tifosi-infuriati/25375/amp/
News

Mistero dietro l’infortunio: salta Roma-Milan, tifosi infuriati

A poche ore dalla partenza per Roma il Milan ha comunicato il forfait di un titolarissimo a causa di un infortunio.

Dietro l’assenza del calciatore aleggerebbe però un alone di mistero che non la conterebbe giusta ai tifosi. Questi sui social hanno infatti cominciato a scagliarsi contro il rossonero, certo che l’infortunio di cui si sta parlando non è poi così grave da non fargli giocare la partita domani. Questa assenza potrebbe non essere casuale, anche perché il timing potrebbe dire tanto: che senso ha saltare queste ultime due partite di campionato giunti a questo punto? È questo quello che si domandano i tifosi, delusi dal primo all’ultimo non solo per la stagione deludente/traumatica ma anche dai propri beniamini.

Salta Roma-Milan per infortunio (LaPresse) – stopandgoal.net

Salta Roma-Milan per infortunio: annuncio di Sky

Sergio Conceiçao rischia di tornare a Roma con un Milan decimato. Nel corso di queste ore sono infatti uscite fuori diverse defezioni che costringono il Diavolo ad affrontare la formazione di Claudio Ranieri senza i suoi uomini migliori.

Okay la delusione in finale di Coppa Italia, ma fino a quando la matematica non lo condanna il Milan può ambire tanto a Champions, quanto ad Europa e Conference League. L’importante è centrare almeno la qualificazione ad una competizione europea, sennò questa stagione non sarà solo fallimentare ma anche disastrosa e drammatica. Per farlo il Diavolo dovrà vincere le ultime due partite di campionato, dove però dovrà fare i conti un’infermeria (stranamente) piena. Nelle scorse ore si è parlato di Bondo, Walker e Chukwueze, ma a questo trittico si è aggiunto anche un quarto calciatore che non prenderà parte alla trasferta di Roma del Milan.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, anche Theo Hernandez non partirà con la squadra a causa di un presunto problema alla coscia patito in questi giorni di lavoro. Una scusa bella e buona per il francese, consapevole di avere oramai le ore contate in rossonero.

Tifosi infuriati: l’infortunio è finto

Theo Hernandez non giocherà contro la Roma per un problema alla coscia. Almeno questo è quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, ma i tifosi del Milan credono che dietro questo forfait ci sia ben altro. Oramai il francese è un calciatore vuoto, senza stimoli, almeno quando indossa la maglia rossonera, ed è per questo che l’ambiente crede che Theo Hernandez si sia inventato questo problema per non giocare le ultime partite con la maglia del Diavolo

Tifosi delusi da Theo (LaPresse) – stopandgoal.net

Ovviamente si trattano di supposizioni che andrebbero misurate, anche perché stiamo sempre parlando di un professionista, ma la delusione dell’ambiente rossonero è tale da cominciare a credere anche a queste cose. Che Theo Hernandez abbia alzato bandiera bianca appositamente o no non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: a questo punto avrà a disposizione solo la partita contro il Monza per salutare nel migliore dei modi il suo caro amato Milan. 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve: Kostic sblocca il colpo, Inter beffata con lo scambio

Il Fenerbahce potrebbe non riscattare il serbo e per lui si aprono le porte di…

42 minuti ago

Pioli torna in Serie A: nuovo club, obiettivo Scudetto

Stefano Pioli in maniera inattesa può seriamente tornare in Serie A ed in tal senso…

4 ore ago

Milan, rinforzo dal Genoa: Inter a mani vuote

Il Milan sta già pensando al futuro ed in tal senso può arrivare un altro…

5 ore ago

Calciomercato, arriva l’ex Barca a zero: Ibra anticipato

Novità importanti per quanto riguarda il futuro dell'ex Barcellona. Non vede l'ora di tornare a…

9 ore ago

Gattuso torna in Serie A: c’è il via libera definitivo

Per il ritorno di Rino Gattuso in Serie A arriva un colpo di scena non…

19 ore ago

Dietrofront Davide Ancelotti, ha scelto la Serie A: la destinazione

Salta l’accordo tra i Rangers e Davide Ancelotti per via della curiosa e improvvisa inversione…

1 giorno ago