Roma: mistero irrisolto, Mourinho preoccupato

La Roma deve fare i conti con un inizio di stagione difficile e ora dovrà provare a rimontare in vista del resto della stagione. Il club giallorosso guidato da Mourinho sta cercando la svolta.

Emergenza in casa Roma che riguarda la situazione che sta vivendo la squadra allenata dal tecnico portoghese che non sta affrontando un buon periodo per quanto riguarda le prime partite stagionali e ora con una rimonta che c’è stata.

Mourinho è pronto a un clamoroso ritorno
José Mourinho, allenatore della Roma (ansafoto) – stopandgoal.net

Bisogna capire però che tipo di atteggiamento dovrà affrontare la squadra della Roma che al momento non è in una buona situazione per diverse situazioni.

Roma: Mourinho preoccupato

E’ in emergenza la Roma in questo inizio di stagione con diverse cose che sono accadute con il club che per il momento sta provando a recuperare la forma con una continuità di risultati che potrebbe ora cambiare la classifica del club in Serie A. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che sta accadendo al club giallorosso allenato da José Mourinho che non è che sta vivendo un periodo facile.

Intanto, la situazione si è rivelata essere subito complicata per la Roma quest’anno con diversi infortuni che hanno dato un problema serio all’allenatore che non è mai riuscito ad avere tutta la rosa a disposizione. Tante le assenze che hanno preoccupato Mourinho che non sta vivendo un momento facile ora visto quello che è accaduto. Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del club.

Infortuni Roma: Mourinho parla di Smalling

Infortunio di Smalling ad inizio stagione che non ha praticamente mai fatto essere a disposizione il difensore inglese quest’anno. C’è ora lo stesso Mourinho che parla di come c’è una situazione difficile in casa Roma che riguarda proprio questa situazione infortuni. Il giocatore non recupererà a breve e lo stesso allenatore ha deciso di dire la sua.

Queste le parole di Mourinho sull’infortunato Smalling: “Non sono la persona ideale per spiegare nel dettaglio cos’ha avuto. Quello che ho capito io dai dottori e da qualche conoscenza mia è che è un infortunio che provoca dolore, poi qualche volta è difficile lavorare col dolore e resistere al dolore, anche se è un tipo di infortunio dove qualche volta devi tornare in campo col dolore”.

José Mourinho – Stopandgoal (ANSA foto)

Condizioni Smalling: si asptttano notizie

Da capire se Smalling riuscirà a recuperare per le prossime settimane. Le condizioni al momento non sono buone e non c’è la possibilità di recuperarlo in breve tempo.

Gestione cookie